Nathaly Caldonazzo blocca un ex gieffino su Instagram: “Mi ha deluso umanamente come persona”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl racconta di come su Instagram abbia bloccato un ex concorrente del Grande Fratello Vip

Tra coloro che hanno preso parte all’edizione numero sei del Grande Fratello Vip troviamo la nota Nathaly Caldonazzo. La donna si è sicuramente contraddistinta nella casa più spiata d’Italia per il suo carattere ed i suoi modi di fare e oggi, in un’intervista rilasciata a Giada Di Miceli nel programma di Radio Radio Non Succederà Più, ha raccontato di come ha bloccato un suo ex compagno di avventura, il nobile Barù.

Nathaly ha spiegato il motivo per cui ha bloccato Barù: “Barù non mi ha invitato all’inaugurazione del ristorante. Io l’ho anche bloccato anche sui social, quando sono uscita è stato il primo che ho bloccato su Instagram perché mi aveva deluso umanamente come persona. Sì ho voluto bloccarlo subito. Antonio? Lui è un amore! No che non c’è del tenero. Ogni tanto lo chiamo e ci vediamo, ma non stiamo insieme, è troppo piccolo. Se siamo stati paparazzati mano nella mano? Ma no assolutamente”.

Nathaly Caldonazzo al GFVIP

Prima di uscire dalla casa del GFVIP Nathaly aveva fatto delle dichiarazioni non belle nei confronti dell’uomo: “Per me lui sotto, sotto è gay. Cioè se odi così tanto le donne… Bo magari è in competizione con noi. In ogni caso ha rotto le scatole e mi ha stufata. Parla male in continuazione e non glielo permetto più! Ha scassato e mi sono rotta. Offende le ragazze della casa ogni giorno. Fa battute pesanti e maleducate contro di noi. Per questo non dovremmo parlargli in questi giorni. A noi da molto fastidio. Ignoriamolo così gli togliamo potere“.