Uomini e Donne Anticipazioni OGGI 17/05: nuovo cavaliere per Gemma Galgani
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Una puntata super frizzante quella che attende oggi i fan di Uomini e Donne: scopriamo cosa accadrà a partire dalle 14.45 su Canale 5!

In studio anche oggi colpi di scena, scontri e nuovi incontri: scopriamo le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne del 17 maggio 2022. La puntata di ieri ha riservato molte sorprese ma anche quella di oggi non sarà da meno. I fan del dating show di Canale 5 infatti hanno rivisto con piacere la coppia formata da Isabella Ricci e Fabio Mantovani. I due sono tornati nello studio dov’è nato il loro amore per aggiornare sulle nozze che avverranno a breve. Altro momento diventato già virale è stato lo scontro tra Tina e  Fabio Nava. Da qualche puntata l’opinionista ed il cavaliere hanno continui e coloriti battibecchi che di certo proseguiranno anche nelle prossime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Nella puntata odierna, come spoilerato da Lorenzo Pugnaloni sui social, a centro studio potrebbe sedersi ancora una volta il cavaliere Gianluca che ha sollevato un dibattito infuocato nelle scorse puntate sulla frequenza dei rapporti intimi e sulla frequentazione con le dame del parterre. Altre novità potrebbero esserci anche per Gloria, la dama che dopo la chiusura della conoscenza con Riccardo ha iniziato a frequentare Fabio: la dama racconterà come procedono le cose?

Sorpresa per Gemma: arriva un nuovo cavaliere

Ma la vera novità delle prossime puntate riguarderà la protagonista assoluta del dating show: Gemma Galgani. La 72enne è appena uscita dall’ennesima delusione con la chiusura del rapporto con Giacomo. Il cavaliere ha infatti chiuso con la torinese, dopo essere giunto con lei appositamente per conoscerla. Ciò ha deluso profondamente Gemma ma chi sperava di vederla lasciare il programma ha fatto male i suoi conti: Gemma non solo è rimasta nel dating show ma tra poche ore la vedremo nuovamente a centro studio!

Uomini e Donne anticipazioni
Gemma Galgani di Uomini e Donne

Oggi infatti la dama conoscerà un nuovo pretendente, ancora misterioso, che si è presentato in studio per conoscerla: cosa dirà Gemma e Tina interverrà come suo solito oppure si tratterrà? Dalle anticipazioni invece sappiamo che l’altra dama protagonista del Trono Over, Ida Platano, potrebbe non essere interpellata oggi. Pare infatti che il cavaliere Marco oggi sia assente e dunque Ida non potrà aggiornare su quanto sta accadendo tra loro. Per scoprire cosa altro accadrà non resta che sintonizzarsi su Canale 5 dal lunedì al venerdì dalle 14.45 e seguire le nostre anticipazioni!