Brave and Beautiful, Anticipazioni 18 maggio: Suhan scopre la verità
SEGUICI SU YOUTUBE
Scopriamo cosa accadrà nelle prossime puntate della soap Brave and Beautiful in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 16.50.
Si stringe il cerchio dei sospetti attorno a Riza mentre il fratello di Suhan vuole divorziare da Cahide: questo e molto altro nelle prossime puntate di Brave and Beautiful. L’indagine per la morte di Fugen ha scatenato una serie di eventi a catena che porteranno sempre più Cesur e Suhan vicini alla verità. Nell’episodio che andrà in onda il 18 maggio, la figlia di Salih, inizierà ad avere sospetti riguardo l’assassinio del padre. Sirin sospetterà che ad uccidere suo padre sia stato Riza e svelerà questo sospetto a Suhan. Nel frattempo Alì, il bambino che potrebbe aver assistito all’omicidio viene rapito da Turan mandato da Riza.
L’uomo vuol far cadere in trappola Cesur ed il bambino è l’unico che potrebbe scagionarlo. Il piccolo riesce però a scappare e viene soccorso da Miriban che lo accompagna alla polizia. Qui Alì racconterà ciò che sa al procuratore e Cesur sarà così scagionato. Alì svela anche che sulla scena del delitto era presente Tashin. Ma le sorprese non finiscono qui: la figlia di Tashin fa un’altra scoperta fondamentale proprio nella stanza di Riza. Suhan trova infatti un cd sospetto. la Korludag e Alemdaroglu decidono di vederlo immediatamente scoprendo la verità: Salih è l’assassino di Fugen.
Anticipazioni prossime puntate
Se la verità sull’omicidio della madre di Cesur è ormai vicina, altre dinamiche rimangono ancora in sospeso. Tra queste c’è la vicenda matrimoniale di Korhan e Cahide. Il fratello di Suhan e la giovane Cahide stanno vivendo un rapporto molto conflittuale che ha portato Korhan ad allontanarsi dalla moglie dopo aver scoperto la menzogna sulla gravidanza. I sospetti su una sua relazione exxtraconiugale con Bulent hanno poi aggravato la situazione e nemmeno le rassicurazioni dell’attuale gravidanza della donna è servita a riappacificarli.
Cahide chiamerà Turan per chiedergli di rapire il figlio di Hulya: la sua nemica ascolterà casualmente il discorso ed interverrà. Tra le due donne scatteràè una lite furiosa al culmine della quale Cahide cadrà dalle scale! Dagli spoiler delle prossime puntate sappiamo che la donna uverrà trasportata all’ospedale ma uscirà illesa dall’incidente, e non perderà il bimbo. Korhan la accoglierà in casa e l’aiuterà a riprendersi ma non cederà alle sue richieste di tornare ad essere una famiglia. Al contrario, Korludag dirà alla moglie di voler divorziare da lei.
Non solo, Korhan non perdonerà alla moglie di essere la responsabile morale dell’aggressione di Tashin da parte di Reyan e le dirà che chiederà l’affidamento della bambina alla nascita. In attesa però che Tashin si riprenda del tutto i due dovranno vivere sotto lo stesso tetto.. Per scoprire le altre novità su Brave and Beautiful conrinuate a seguirci!