Eva Henger contro Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: “Che brutto il bullismo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota star Eva Henger si è scagliata duramente contro due naufraghi: Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis

Continua il percorso dei naufraghi all’isola dei famosi e negli ultimi giorni è sotto osservazione il comportamento della giovane Mercedesz Henger che prima sembrava interessata a Edoardo Tavassi e successivamente, con l’ingresso di Luca Daffrè, sembra essersi avvicinata al nuovo naufrago.

Il comportamento della giovane Henger non è piaciuto a Edoardo e Nicolas che hanno entrambi attaccato la giovane definendola falsa. In sua difesa è arrivata la sua mamma Eva che, nonostante le condizioni di salute precarie in seguito all’incidente stradale che l’ha vista coinvolta, ha attaccato i due uomini accusandoli di bullismo: “Vota Mercedesz, vota contro il bullismoChe brutto il bullismo. Ora povera Memi non piò nemmeno parlare con nessuno. Ma di preciso che male sta facendo di esatto? Domani sarà un problema anche se respira?”.

Nicolas Vaporidis non si fida di Mercedesz Henger

Il giovane attore ha confidato più volte a Edoardo Tavassi di non fidarsi della giovane: “Non ti mollava un attimo appena arrivata. Secondo te è possibile che ci sia un interesse così forte da subito? Dai non dire che gli hai dato una tranvata perché le hai detto che hai dei dubbi. Vi stavate conoscendo da 5 giorni. Questa ti faceva le scenate di gelosia, giudica i tuoi amici e si comporta come se fosse sposata con te da 8 anni. Dai, direi che è tutto chiaro. Già è arrivata con altre due che si facevano chiamare ‘conquistadores’. Ma due domande ce le facciamo o siamo fessi? Se gli interessi tanto vedrai che a Roma dopo L’Isola di vorrà conoscere. Però se come penso io non ha interesse si farà i cavoli suoi. Lei è partita a tromba e questo non si può negare”.