Jurman, ex professore di Amici contro Sissi e Luigi: “Lei imprecisa, lui come cantante non è eccellente”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, Jurman, si scaglia contro due finalisti

La trasmissione Amici di Maria De Filippi è giunta al termine e l’edizione 2021-2022 si è conclusa con la vittoria del giovanissimo cantante Luigi. Una finale molto avvincente che ha visto i 6 concorrenti approdati all’ultimo epilogo scontrarsi l’uno contro l’altro. Molti i complimenti arrivati dal web per i protagonisti della trasmissione ma a quanto pare a qualcuno non sono piaciuti due concorrenti.

Stiamo parlando dell’ex professore della scuola di Amici di Maria De Filippi, Jurman, che tramite il suo profilo ufficiale Facebook ha criticato sia la giovane cantante Sissi sia il vincitore del talent Luigi. In merito a Sissi, Jurman ha scritto: “La ragazza di cui si elogia sempre la voce, in finale è stata imprecisa in tutte le performance”.

Jurman contro Sissi e Luigi

Non ci è andato giù leggere nemmeno nei confronti del vincitore Luigi Strangis: Luigi è un polistrumentista? Suona la chitarra in modo sufficiente e ha fatto errori su cose semplici. Lui come cantante non è eccellente“.

Ovviamente le sue parole hanno completamente diviso l’opinione pubblica e sono molti i telespettatori del programma che non hanno assolutamente gradito le parole di Jurman. Che ne pensate del suo commento sui due finalisti del programma di canale cinque tra cui uno a oltretutto vinto?