Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola ci rivedremo ma non so dirti cosa succederà”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane vincitore di Amici di Maria De Filippi, Luigi Strangis, è stato intervistato a Verissimo

Una nuova puntata di Verissimo è in onda su canale cinque come sempre con la conduzione di Silvia Toffanin. Tra gli ospiti della puntata i giovani ragazzi usciti dalla trasmissione Amici di Maria De Filippi e ovviamente anche il vincitore del talent, Luigi Strangis.

Luigi ha subito ringraziato Maria De Filippi ed ha spiegato come è nata la sua partecipazione al programma: “Non trovo mai le parole per ringraziare Maria De Filippi. Mi ha aiutato un sacco nella mia crescita personale ed è stato molto bello. Io inizialmente non volevo partecipare perché non mi sentivo pronto per fare un passo cosi grande poi alla fine ci ho provato, i miei ci tenevano, io ci tenevano, ero un sogno che avevo fin da quando ero bambino. Mio papà mi faceva ascoltare i grandi artisti e quindi da lì è nata la mia passione per la musica e per la chitarra, io nasco come chitarrista“. (continua dopo la foto)

Luigi Strangis a Verissimo

Il giovane Strangis ha poi commentato la sua esperienza nella casetta: “Io non sono mai stato cosi tanto tempo fuori casa da solo. Ho vissuto bene quest’esperienza, ho cercato sempre di legare con tutti e di accettare sempre il consiglio di tutti. Sono nate tante amicizie..” ovviamente Silvia Toffanin non poteva non fare riferimento a Carola e il giovane Luigi ha commentato: “Ha detto una cosa giustissima, ci vogliamo bene nonostante tutto quello che può succedere, nonostante strade diverse. Abbiamo legato tantissimo è stato anche difficile ed ho cercato sempre di essere sincero con lei. Gli voglio veramente bene e per questo ho cercato di non vivere una cosa che avrebbe fatto male a lei. Ci rivedremo ma oggi non so dirti quello che succederà”.

Ai fan della coppia Luigi dice: “Io voglio bene a Carola, lei vuole bene a me, non so cosa accadrà ma al momento abbiamo preso due strade diverse. Sono stati dei bellissimi momenti”.