Kivanc Tatlitug chi è: Età, Moglie, Cesur di Brave and Beautiful, Instagram 
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è nella vita reale il bel Cesur di Brave and Beautiful: carriera, amori e curiosità sull’attore sex symbol internazionale Kivanc Tatlitug.

Kivanc Tatlitug è un volto molto conosciuto ed amato per i telespettatori di soap anche del nostro Paese: ecco cosa abbiamo scoperto su di lui per voi! Kivanc è di origini turche ed ha 39 anni: è nato infatti nel 1983 ad Adana. Anche se non si conosce la sua data di nascita precisa sappiamo che è nato sotto il segno zodiacale dello Scorpione

Kivanc ha un fisico slanciato ed allenato: è alto infatti 190 cm e pesa circa 73 kg. Riguardo la sua famiglia sappiamo che suo padre è albanese e che la sua famiglia possiede una panetteria ad Adana, di tradizione centenaria. Proprio nella città di Adanan Kivanc ha vissuto durante infanzia e adolescenza e si diploma al Liceo Privato di Yenice Cag. La malattia però colpisce suo padre e la sua famiglia è costretta a trasferirsi ad Istanbul proprio quando il talento per il basket del giovane Tatlitug era sbocciato.  Kivanc farà così parte di alcune squadre di basket molto rinomate e diventerà giocatore professionista a soli 18 anni. Subirà però una lussazione alla gamba che lo costringerà a dire addio allo sport. Nel 2013 Kivanc si laurea presso l’Università Kultur di Istanbul. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kıvanç Tatlıtuğ (@kivanctatlitug)

La carriera: dagli esordi a Cesur di Brave and Beautiful

Diventato famoso a livello internazionale per i ruoli che ha interpretato in alcune soap, da giovane Tatlitug ha anche intrapreso a livello professionista il gioco del basket e non solo. Grazie alla sua prestanza fisica è anche un modello molto apprezzato, tanto da vincere nel 2002 un premio come Miglior Modello Of the World e il Best Model Of . Kivanc amava fin da piccolo sia il basket che la recitazione e ad oggi è diventato uno degli attori turchi più richiesti e pagati.  Ecco alcune delle serie tv di successo e film a cui ha partecipato arrivando ad essere molto amato anche a livello internazionale, come nel nostro Paese grazie al ruolo di Cesur in Brave and Beautiful.

  • Meneske e Hallil 2007-2008
  • Ask-i Memnu 2008-2010
  • Kuzey Guney 2011-2013
  • Cesur Ve Guzel (Brave and Beautiful) 2016-2017
  • Gumus 
  • Americans at the  Black Sea commedia del regista Kartal Tibet
  • Kanal D Kuzey Guney nel ruolo di Kuzney Tekinoglua
  • Kurt Seyit e Sura

Kivanc ha vinto anche diversi premi come i tre Golden Buttefly Awards e l’Yesilcam Cinema Award ed è considerato uno dei migliori attori in Turchia.

Curiosità e Vita Privata: Ex Fidanzate, Moglie, Figli, Tatuaggi e Instagram

Lo statuario Kivanc Tatlitug annovera diverse fidanzate tra cui l’attrice francese Florence Eugene nel 2013, Idil Firat nel 2010, Sedef Avci dal 2006 al 2008, Meltem Cumbul dal 2008 al 2010 per citarne alcune. Il 39enne infatti è considerato un sex symbol non solo in patria ed ha un nutrito parterre di fan che lo seguono assiduamente. Il 20 febbraio del 2016 Kivanc è però convolato a nozze con Bazak Dizer Fransez che di professione fa la designer. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kıvanç Tatlıtuğ (@kivanctatlitug)

Da quanto risulta spulciando il suo account social, sembra che Kivanc stia per diventare papà: la moglie mostra un bellissimo pancione ed i due sono raggianti! il suo account instagram ufficiale è @kivanctattlitug e nonostante non abbia molti post è seguitissimo: quasi 4 milioni di followers infatti seguono il profilo dell’attore di Brave and Beautiful.