Maria De Filippi applaude la tronista Veronica: “Non sei cambiata dall’inizio come succede con altri tronisti”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice Maria De Filippi fa i complimenti alla tronista Veronica per il suo modo di essere

La trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta volgendo al termine e molto presto sul nostro teleschermo assisteremo alle scelte di Luca Salatino e Veronica che si sono già registrate nei giorni precedenti. In questi giorni la nota conduttrice del programma ha applaudito proprio la giovane tronista donna.

Ecco le sue parole riportate da Novella2000: “Come stai? Sai una cosa che apprezzo tanto di te? È che tutti quelli che hanno fatto i Tronisti o le Troniste, poi, vanno sempre a leggersi il web, no? E tu all’inizio sei stata attaccata molto. Sì… E non hai cambiato una virgola di quello che sei e non è facile. Soprattutto alla tua età, no?”.

Maria De Filippi e Veronica

La conduttrice continua:  “Perché in qualche modo ti influenzano, non c’è niente da fare. Entra in gioco il fatto che tutti possano scrivere. Chiunque, anche sotto mentite spoglie. E quindi, magari, scrivere cattiverie, in qualche modo chi le legge… Paradossalmente sei più portato a leggere la cattiveria che la cosa bella. E alla tua età non è facile essere influenzato o modificato. Invece tu no“.

Maria conclude cosi: “Soprattutto a chi ha un carattere come il tuo, all’apparenza deciso e forte, non incontra con facilità dei sentimenti positivi. Forse con il tempo, quando poi ti conoscono, cambiano idea. Sei stata brava a reggere il botto