Soleil Sorge sbarca in Honduras: è partita questa mattina per l’Isola dei Famosi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge sta per sbarcare all’isola dei famosi 2022

Il programma Isola dei Famosi 2022 prosegue il suo percorso ma, il prolungamento del reality fino alla fine di giugno, ha portato diversi concorrenti ad abbandonare definitivamente il gioco. Tra coloro che al momento hanno lasciato l’isola troviamo Licia Nunez, Guendalina Tavassi, Blind e Alessandro Iannoni, il giovane figlio di Carmen Di Pietro.

Per tirare più a lungo Mediaset ha bisogno di forze fresche e di nuove dinamiche sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras e, tra coloro che nei prossimi giorni sbarcheranno insieme agli altri concorrenti, troviamo Vera Gemma e la giovanissima influencer fresca del Grande Fratello Vip Soleil Sorge.

La bella Soleil dopo l’avventura di ben sei mesi al Grande Fratello Vip e dopo l’apparizione come giurata alla trasmissione La Pupa e il Secchione sbarca dunque anche in Honduras. Al momento non si è ben capito in che modo la giovane prenderà parte al gioco ma sembra proprio che Soleil non sarà una vera e propria concorrente ma rimarrà con gli altri concorrenti almeno per una settimana.

La notizia ovviamente sta facendo il giro del web e, mentre chi è felice per rivedere la propria beniamina in azione, c’è qualcuno che grida a forse fresche. Cosa accadrà in Honduras? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…