Amici 22, Anticipazioni settembre: ritorna un ex allievo, fan in delirio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La 21esima edizione del talent di Maria De Filippi si è apppena conclusa ma già si guarda alla prossima edizione: ecco gli incredibili spoiler da Amici 22!

Amici 22 anticipazioni
Lo studio del talent Amici

Quando rivedremo Maria De Filippi ed il cast del talent più amato della tv? Tra i banchi previsti, anche quello per un ex allievo molto amato: ecco i rumors e le anticipazioni su Amici 22!

Amici 22, Anticipazioni: quando inizia e chi ci sarà

La 21esima edizione di Amici si è conclusa da pochissimo, con la meritata vittoria del cantante Luigi Strangis. Il talent anche questo anno ha coinvolto una gran fetta di pubblico che si è appassionato alla crescita artistica dei ragazzi in gara. Anche le molte polemiche tra professori e alunni hanno contribuito a generare un grande interesse attorno alla trasmissione, tanto che già a pochi giorni dalla fine del programma, è scoppiata la caccia allo spoiler per la prossima edizione.

Dalle prime anticipazioni sappiamo che i casting sono già aperti ufficialmente: i giovani dunque che vogliono approdare nel talent e riuscire a mostrare il loro talento possono già presentarsi ai casting seguendo le indicazioni diffuse sui social ufficiali della trasmissione e di Witty Tv. Non solo, a far saltare dalla sedia i fan di Amici è un rumors delle ultime ore: sembra che un ex allievo di questa edizione farà ritorno sui banchi di Amici 22! Si tratta di Mattia Zenzola, il ballerino che in questa edizione si era infortunato ad un piede e che è stato costretto ad abbandonare il programma, sostituito da Nunzio Stancampiano.

I fan di Mattia sono in fibrillazione e si attende la conferma ufficiale, ma anche l’addio commosso di Raimondo Todaro mesi fa, aveva lasciata aperta la porta al ritorno del giovane ballerino pugliese. La prima puntata del talen sarà circa a metà settembre, tra l’11 ed il 18, e lì verranno presentati i nuovi talenti, tra cui ci sarà anche Mattia.

Mediaset riconferma Maria: palinsesti autunno 2022

Mediaset ha già pubblicato parte dei palinsesti ufficiali della prossima stagione e come tutti i fan si aspettavano, Maria De Filippi è stata riconfermata. Viste le incertezze che ruotano attorno al ritorno ed in che veste di Barbara D’Urso e le voci che parlano di un progressivo e volontario allontanamento di Maria dalle scene, il dubbio era fondato.

Da quello che emerge però, da metà settembre 2022 i maggiori programmi di Canale 5, condotti magistralmente da Queen Mary sono stati tutti riconfermati. Per cui rivedremo sia il talent Amici che il dating show Uomini e Donne, così come Tu Sì Que Vales e C’e Posta per te. Non ritorna invece Temptation Island e pare slittare la possibile novità che riguardava la versione vip di Uomini e Donne. Di certo però Maria è una delle conduttrici più amate ed ancora ha grande seguito tra il pubblico che la acclama in tv!