Verissimo, Anticipazioni ultima puntata 28 maggio 2022: Ida Platano tra gli ospiti
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il 28 maggio a Verissimo ci sarà anche la dama di Uomini e Donne Over, Ida Platano, che svelerà nei dettagli cosa è accaduto tra lei e Riccardo Guarnieri.

Anticipazioni Verissimo
Verissimo con Silvia Toffanin

Molti gli ospiti di Silvia Toffanin anche in questo weekend, tra gli altri due neo sposi vip, un’amata dama del Trono Over e molti altri. Ecco gli spoiler e a che ora andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo!

Verissimo, Anticipazioni: quando sarà l’ultima puntata e sorprese

Verissimo è il talk di Canale 5 condotto da molti anni dalla bella e brava Silvia Toffanin che in molti vedono come papabile “erede” di Maria De Filippi, quando la regina di Mediaset deciderà – si spera più tardi possibile – di lasciare la scena. L’appuntamento con l’iconico talk delle interviste vip per questa edizione è stato raddoppiato, premiando così i buoni risultati in termini di share registrati nelle passate edizioni. Da una sola volta a settimana si è passati a due, il sabato e la domenica pomeriggio, dando spazio ad ancora più ospiti e racconti coinvolgenti.

La prossima puntata di Verissimo sarà però l’ultima della stagione ed andrà in onda questo sabato, 28 maggio alle ore 16.30 su Canale 5 ed in diretta streaming o in replica on demand sempre sulla piattaforma Mediaset Infinity. Ma qali saranno gi ospiti previsti in scaletta per l’ultimo appuntamento di Verissimo? Andiamo a scoprirlo!

Ospiti del 28 maggio e le loro storie

Nel salotto di Silvia Toffanin anche per la grande occasione della puntata conclusiva della stagione 2022, si siederanno molti ospiti amati per condividere con il pubblico alcuni momenti speciali della loro vita. In arrivo sabato 2022 la coppia Filippo Magnini e Giorgia Palmas che si sono sposati a Como pochi giorni fa. Rilasceranno la loro prima intervista di coppia dopo le nozze raccontando emozioni e dettagli del loro “Sì”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

L’amore sarà poi protagonista anche con Ida Platano, amatissima dama della trasmissione Uomini e Donne. La Platano sarà per la prima volta ospite di Verissimo e racconterà i dettagli ed i retroscena della sua tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri, che tutt’ora sta tenendo col fiato sospeso i fan di U&D. E poi ancora emozioni con Mariano di Vaio ed Eleonora Brunacci, modello ed influencer con la moglie, l’attore Claudio Santamaria, la cantante e volto tv Iva Zanicchi e la conduttrice Bianca Guaccero, che racconterà dell’addio a “Detto Fatto”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)