La tronista di Uomini e Donne sbotta contro Tina Cipollari: “Ti meriteresti tanti calci in c*lo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex tronista della trasmissione di canale cinque si scaglia duramente contro l’opinionista Tina Cipollari

La stagione 2021/2022 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi sta giungendo al termine e, tra i protagonisti indiscussi del programma, troviamo come sempre la nota opinionista Tina Cipollari. La donna, ormai da anni opinionista del programma insieme a Gianni Sperti, è sempre pronta a commentare ogni episodio che accade in studio alimentando spesso delle discussioni per via anche dei suoi modi a volte molto forti.

L’opinionista si guadagna dunque le antipatie di molti protagonisti di Uomini e Donne e c’è qualcuno che, a distanza di anni, continua ancora ad avercela con Tina Cipollari. Stiamo parlando dell’ex tronista Rossella Intellicato che, dal lontano 2018, è tornata nuovamente a parlare di Tina Cipollari con delle affermazioni davvero molto forti.

Rossella infatti, tramite il suo profilo ufficiale Instagram, ha pubblicato una foto dello studio di Uomini e Donne nel momento in cui Tina attacca Pinuccia e, la descrizione che la Indelicato ha inserito nella sua storia è davvero molto forte: “Non ha rispetto né per i giovani né per le persone di una certa età!. Passano gli anni ma ti meriteresti sempre un sacco di calci in c*lo!! #tinacipollari”.

La storia di Rossella Intellicato su Instagram

Le sue parole sono sicuramente molto dure e molto probabilmente non passeranno inosservate alla nota opinionista di Uomini e Donne. Mentre la Intellicato è sempre stata attaccata da Tina Cipollari, nelle grazie della nota opinionista troviamo sicuramente la dama Isabella Ricci che, proprio oggi, è convolata a nozze con Fabio Mantovani. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO DEL MATRIMONIO