Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sposi: ecco le immagini del matrimonio
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I due ex protagonisti di Temptation island sono convolati a nozze nella provincia di Roma

Molti di voi ricordano sicuramente la coppia composta da Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino che ha partecipato ad una delle ultime edizioni della trasmissione Temptation Island. La giovane Carlotta ha anche partecipato al Grande Fratello Vip condotto da Alfonso Signorini e ieri, sabato 28 maggio 2022, i due sono diventati finalmente marito e moglie.

La coppia ha concesso il servizio del matrimonio in esclusiva al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini ma qualche foto o storia è già spuntata sul web grazie al social Instagram. Alla cerimonia realizzata nella cornice del Lago di Bracciano vicino Roma hanno partecipato ovviamente tanti ex concorrenti del Grande Fratello Vip tra cui Matilde Brandi, Samantha De Grenet, Cecilia Capriotti,Giacomo Urtis,Sonia Lorenzini e Dayane Mello.

Tra gli invitati c’erano anche come anticipato Sonia Lorenzini e Dayane Mello che hanno fatto da damigelle d’onore alla sposa. Ecco alcune foto riprese proprio dalle storie pubblicate da Sonia sul suo profilo ufficiale Instagram.