Isola dei Famosi Anticipazioni puntata del 30 maggio: torna Soleil, sondaggi televoto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lunedì 30 maggio va in onda una nuova puntata in diretta del L’Isola dei Famosi 2022 tra sfide agguerrite, confronti inaspettati ed eliminati: i dettagli!

I fan del programma non potevano immaginare un colpo di scena simile, per di più a meno di un mese dalla fine del programma. Eppure lo “Spirito dell’Isola” ha deciso di dare ulteriore filo da torcere ai naufraghi attualmente in gara nell’edizione 2022 del reality più duro di tutti. Dopo prove e sorprese infatti, questa settimana a Cayo Cochino sbarcherà una “vecchia” conoscenza sia dell’Isola che di vari reality del momento.

Stiamo parlando di Soleil Sorge, l’influencer già protagonista di Pechino Express e del Grande Fratello Vip 6 nonchè proprio dell’Isola dei Famosi qualche edizione fa ed opinionista de La Pupa ed Il Secchione. La Sorge, ex volto di Uomini e Donne, dove va lascia il segno per la sua personalità istrionica e sempre pronta a punzecchiare e creare dinamiche. Non stupisce infatti che gli autori de L’Isola dei Famosi l’abbiano scelta per passare qualche giorno in mezzo a i naufraghi: provocherà scompiglio o si legherà a qualcuno, come accaduto nel 2019 con Jeremias Rodriguez anche lui ex concorrente del reality? Le sorprese è però non saranno una ma due! Anche la bellissima Vera Gemma, altra grande protagonista di edizioni passate del reality e con una personalità da leader, approderà con Soleil a Cayo Cochino! Dalle informazioni attuali sembra che le nuove naufraghe dovranno restare solo pochi giorni ma nulla è dato per scontato in questa isola dove “tutto può cambiare”!

Puntata del 30 maggio: sondaggi televoto e novità

Isola dei Famosi 2022 Anticipazioni puntata
Ilary Blasi ed il cast de L’Isola dei Famosi 2022

Timore anche per la reazione di Edoardo dopo l’uscita della sorella Guendalina: la paura è che Tavassi non riesca a superare la separazione dalla sorella e si ritiri. Tutti sperano di no, dato che è uno dei favoriti per la vittoria! Questa sera inoltre sapremo chi vincerà il televoto aperto la scorsa puntata. Questa settimana in nomination sono finiti ben cinque concorrenti: Estefania, Lory, Marialaura, Nick e Maccarini. I telespettatori avranno tempo fino a questa sera durante la diretta per votare il loro preferito tramite tutte le piattaforme indicate dagli account ufficiali e da Ilary durante le puntate.

I sondaggi sul web si sono già scatenati e, pur se parziali, stanno già registrando le preferenze dei fan. In testa alle preferenze ci sarebbe Nick Luciani con il 32% dei Cugini di Campagna che dunque si salverebbe, seguito da Marialaura con il 20.17% e Marco Maccarini col 16.42%. Fanalino di coda invece sarebbe Estefania Bernal con il 12.28 % che se la giocherebbe con Lory Del Santo attualmente al 19.13%. Per sapere il risultato definitivo non resta dunque che attendere la diretta di questa sera de L’Isola dei Famosi!