L’ex del Grande Fratello Vip pronta per Amici: “Maria io sono a disposizione”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

L’ex coinquilina della casa di Cinecittà sogna di approdare ad Amici di Maria De Filippi come giudice

La stagione di Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa con la vittoria del giovane cantante Luigi Strangis ma già gli addetti ai lavori sono pronti come sempre per la nuova edizione che inizierà a partire dal mese di Settembre 2022. Per quanto riguarda i professori sembrerebbe ci sarà qualche modifica e un ex concorrente del Grande Fratello Vip si candida.

A candidarsi per la nuova edizione della trasmissione Amici di Maria De Filippi e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip Matilde Brandi. La donna ha confessa al settimanale Nuovo Tv che per lei sarebbe un sogno approdare nel talent di canale cinque: “Certo che mi piace molto Amici. Se le servisse un nuovo giudice o una nuova prof per la prossima edizione io sono a sua disposizione“.

Non è la prima volta che la Brandi parla di Amici. In passato infatti aveva dichiarato a Novella2000: “Per quanto riguarda il mio futuro professionale ho già ricevuto molte proposte che valuterò. Sia per la televisione, che per il teatro. Ho un sogno nel cassetto e devo rivelarlo. Mi piacerebbe molto partecipare ad Amici di Maria De Filippi. Seguo il programma da quando è iniziato, dalla prima edizione. Sono sempre stata una fan del talent, anche perché è l’unica trasmissione che sa valorizzare nel giusto modo la danza nel nostro paese”.