Beatrice Valli e Marco Fantini chi sono: Uomini e Donne, Figli, Matrimonio e Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Vi ricordate Beatrice Valli e Marco Fantini ad Uomini e Donne? Ripercorriamo la storia del loro amore fino alle tanto attese nozze!

La coppia Beatrice Valli-Marco Fantini è salita nuovamente alla ribalta delle cronache rosa di questi giorni per le bellissime nozze, ma chi sono nella vita privata? Andiamo a scoprire tutto su ognuno di loro e sul loro amore! Beatrice Valli ha 26 anni, è nata a Bologna il 14 novembre 1995 sotto il segno dello Scorpione. Ha un’altezza di 170 cm per circa 50 kg di peso. La giovane è un’influencer e modella . Ha due sorelle, Eleonora e Ludovica, a cui è molto legata. La sua infanzia non è stata facile: lei e le sorelle sono cresciute con la madre dopo l’abbandono del padre. Ha conosciuto il suo attuale marito Marco Fantini ad Uomini e Donne. Ha tre figli: Alessandro avuto nel 2016 da un precedente relazione con il calciatore Nicolas Bovi e Bianca e Azzurra avute da Marco nel 2017 e 2020.

Marco Fantini ha 30 anni ed è nato il 29 settembre 1991 a Correggio in provincia di Reggio Emilia, sotto il segno zodiacale della Bilancia. Le sue misure sono: 193 cm di altezza per circa 75 kg di peso. Marco non ha avuto un’infanzia semplice, ed è cresciuto a Carpi. Da piccolo è stato oggetto di bullismo e si è sentito poco amato. Di professione fa il modello e l’influencer ma ha fatto anche il cameriere ed il barista. Dopo Uomini e Donne si è trasferito a Milano con la donna della sua vita Beatrice Valli. È papà di Bianca e Azzurra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Storia di un amore: da Uomini e Donne al matrimonio da sogno

L’amore tra Beatrice e Marco nasce nel programma Uomini e Donne: Marco è corteggiatore di Anna Munafò che però al posto suo sceglierà Emanuele Trimarchi. Fantini però riceve da Maria De Filippi la proposta di sedersi sul Trono e lui accetta: è così che conoscerà la corteggiatrice Beatrice Valli – sorella di Ludovica, la futura Tronista. Tra Beatrice e Marco scatta subito il colpo di fulmine nonostante le molte critiche in studio. Dopo la scelta di Marco per Beatrice i due iniziano a frequentarsi ed il loro rapporto diventa sempre più stretto fino alla nascita di Bianca nel 2017 e di Azzurra nel 2020. Marco ha chiesto a Beatrice la sua mano a Parigi davanti alla Tour Eiffel ma le nozze poi sono slittate a causa del Covid-19. I due sono finalmente convolati a nozze il 29 maggio 2022 nella bellissima location di Villa Lysis a Capri. Le foto del loro matrimonio sono diventate virali e la coppia ha ricevuto le congratulazioni da tutti i loro fan!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

Curiosità e Foto

Beatrice Valli, come le sorelle, è molto seguita sui social. Il suo account Instagram è @vallibeatrice ed attualmente i suoi followers sono circa 3 milioni. Beatrice possiede diversi tatuaggi: cavigliera alla gamba destra, la frase “Pretty Woman” su una mano ed il nome del figlio Alessandro sul braccio destro. Marco è molto seguito sui social ed il suo account Instagram ufficiale, @marcofantini_mf, vanta più di un milione e 200 mila followers. Fantini non pare avere tatuaggi visibili e ama lo sport in particolare il basket che pratica fin da ragazzo. Qualche tempo fa Marco è stato oggetto di un’azione hater contro di lui: qualcuno si è introdotto nel profilo di Beatrice ed ha postato dei video di lui a luci rosse, ripreso mentre ballava nudo. L’azione legale è subito partita per cercarre di bloccarne la diffusione ma la coppia ha subito un brutto colpo da questa vicenda. Come coppia Beatrice e Marco sono molto presenti nel mondo dello spettacolo, hanno anche partecipato alla Mostra del Cinema di Venezia nel 2020 e Beatrice ha partecipato al Maurizio Costanzo Show nel 2021 in veste di imprenditrice digitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)