Amici 22, Rumors e Anticipazioni Cast: a forte rischio due professori, prime conferme
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La prossima edizione di Amici 22 avrà grosse novità nel cast: chi sarà riconfermato tra i prof e chi sono i primi concorrenti? Ecco i primi rumors!

Tra i rumors virali la notizia del possibile addio di Pettinelli e Cuccarini e la conferma del primo concorrente:  scopriamo cosa sta accadendo al cast di Amici 22! Mancano una manciata di mesi al ritorno del talen di Canale 5 condotto da più di vent’anni da Maria De Filippi e già intorno alla nuova edizione si stanno scatenando rumors incontrollabili. Sul web nelle ultime ore circolano infatti notizie che riguardano il cast della prossima edizione, quella numero 22 di Amici e tutti i fan sono in fibrillazione per scoprire chi verrà riconfermato e chi invece dirà addio al programma.

Ma quando rivedremo Maria ed il cast del talent nuovamente in onda? La data precisa non è stata ancora confermata ufficialmente ma di sicuro sarà intorno alla metà di settembre: ciò significa che già da ora i casting sono aperti e chi vuole può inviare un suo video-provino con i suoi dati ai contatti della trasmissione. Se la riconferma del talent è certa, altrettanto sicuro non è il cast: si vocifera infatti che nella nuova edizione ci saranno delle novità, scopriamo quali!

Professori a rischio: conferme e possibili addii

Amici 22 Anticipazioni
Amici il cast

Pare che papabili assenze ci saranno principalmente tra i professori. La prima che probabilmente non ci sarà a settembre a guidare il gruppo di nuovi allievi sarà Anna Pettinelli. Non è chiaro ancora il motivo ma da più testate sul web è data come possibile assente. Mancheranno dunque gli schetch e le frecciatine esilaranti tra Zerbi e ” La Petty”? A quanto pare potrebbe proprio essere così e la Pettinelli non sarebbe l’unica a ritirarsi dal cast del prossimo anno. L’altro nome che circola in queste ultime ore è quello della Cuccarini: Lorella potrebbe non essere tra i professori di Amici 22 poichè impegnata in altri progetti. La ex ballerina e conduttrice sarà infatti al famoso bancone di Striscia La Notizia! Riconfermati per ora solo Rudy Zerbi e Alessandra Celentano che ormai è sono tra i punti fermi del programma di Maria De Filippi.

Mattia Zenzola è il primo concorrente ufficiale

Ancora misteriosa inoltre è la composizione del cast di nuovi talenti che gareggeranno per i tanto ambiti banchi della scuola di Amici 22. Le selezioni sono già aperte e tra poche settimane si terranno i provini: l’attenzione per i nuovi concorrenti è molto alta, dato che contribuiranno nettamente ad alzare lo share. Il primo nome ufficiale è una riconferma: il ballerino Mattia Zenzola avrà la possibilità di proseguire il percorso iniziato lo scorso anno e bruscamente interrotto a causa di un incidente. La notizia era già filtrata quando il giovane era stato eliminato dalla trasmissione ma ora c’è la conferma ufficiale che Zenzola sarà nel cast di Amici 22!