Matteo corteggiatore Uomini e Donne Veronica 2022: età, Instagram, altezza, peso e scelta
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutte le curiosità sul Corteggiatore di Veronica del Trono Classico che ha stupito tutti: ecco la bio di Matteo di Uomini e Donne!

Il corteggiatore che è stato scelto da Veronica è Matteo. Il suo nome completo è Matteo Farnea ed è un 25enne di origini Venete, infatti è nato nella bellissima città di Venezia. Non conosciamo la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale. Per completare gli studi è stato anche all’estero, per la precisione in Inghilterra. Tornato in Italia si è specializzato a Milano ed attualmente vive a Roma, dove frequenta un Master. Nella città natale non vive più da almeno 7 anni. I suoi studi e la sua professione hanno seguito la sua passione per la moda, infatti Matteo è un imprenditore proprio nel settore della Moda.  Attualmente è uno dei protagonisti del parterre maschile del Trono Classico di Uomini e Donne, per la stagione 2021/2022.

Matteo ad U&D: chi corteggia nella stagione 2022

Il giovane Matteo appare nel dating show di Maria De Filippi  nell’aprile 2022 per far parte del parterre maschile del Trono Classico. Per la precisione il giovane sbarca negli studi di Canale 5 seguendo la volontà di corteggiare la nuova tronista dell’edizione 2022: Veronica Rimondi. Matteo fa una buona impressione a tutti appena si presenta: sia alla tronista Veronica che all’esigentissima Tina che gli fa diversi complimenti per il suo modo di presentarsi. La Rimondi al momento sta conoscendo altri due corteggiatori, Fernando e Federico. Col primo chiuderà molto presto, col secondo prosegue ma Matteo si fa notare in maniera originale, regalandole dei fiori in studio dopo l’esterna con il rivale. Matteo e Veronica sono usciti a loro volta in esterna, e le parole della tronista dopo l’uscita fanno ben sperare: “È stata un’esterna positiv: in mezz’ora non ci siamo detti nulla. È stato tutto un ridere, uno scherzare, dire sciocchezze, però ha significato molto.” Non solo, Veronica ha anche svelato di provare attrazione fisica per il giovane corteggiatore: “Mi piace esteticamente. Ha una bellezza molto particolare”

Video da Uomini e Donne: Matteo e Veronica

Ecco alcuni video che mostrano il giovane corteggiatore Matteo arrivare per la prima volta nello studio di Uomini e Donne 2022!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Veronica spiega com’è andata l’esterna e Tina conquistata da Matteo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)