Roger Balduino si è ritirato ufficialmente dall’Isola dei Famosi 2022
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane modello Roger Balduino ha lasciato definitivamente il reality di canale cinque

Le condizioni di Roger peggioravano giorno dopo giorno e quest’oggi il giovane modello ha deciso di abbandonare definitivamente l’isola dei famosi 2022. La ferita alla caviglia e la bruciatura sulla pianta del piede non gli hanno permesso di andare avanti nel suo percorso nonostante la sua grandissima volontà di continuare.

Due giorni fa avevamo annunciato che le condizioni di Roger erano peggiorate

Ecco quanto si leggeva sul nostro sito web: “Oggi però le condizioni di Roger sembrano essere veramente precarie. Il ragazzo si era già infortunato giorni fa dovendo recarsi addirittura in pronto soccorso ma, grazie alla sua resistenza e alla sua voglia di continuare l’isola dei famosi, è tornato in gioco. Roger però, nonostante tutta la buona volontà, sembra essersi fatto nuovamente male”.

Roger Balduino – Isola dei Famosi 2022

Le sue condizioni purtroppo non sono delle migliori e continuare l’avventura in Honduras non è assolutamente semplice. In molti sono sicuri che il ritiro del giovane modello dalle spiagge dell’Isola dei famosi sia ormai vicino. Al momento non c’è ovviamente nulla di ufficiale ma è assolutamente chiaro a tutti i telespettatori che le condizioni di Roger non sono assolutamente delle migliori….

Roger Balduino infortunato

Siamo dunque in attesa di ricevere notizie in merito alla sua permanenza o meno in Honduras e per un concorrente che potrebbe presto abbandonare ce ne uno che sta arrivando. Stiamo parlando della giovane Soleil Sorge che è stata davvero molto criticata per via del suo modo di fare tv. CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO