Uomini e Donne Anticipazioni Settembre: Ex Gieffina sul Trono | Proprio LEI
 



SEGUICI SU YOUTUBE

I rumors hanno dato la notizia che è già diventata virale: la nuova Tronista di Uomini e Donne potrebbe essere un’ex gieffina. Chi è e cosa c’è di vero?

La stagione 2022/2023 inizierà tra pochi mesi e Maria potrebbe aver scelto i primi tronisti. Tra i vari rumors virali sul web è uscito anche il nome di una ex concorrente del GF VIP 6: scopriamo chi è e tutti gli ultimi spoiler di Uomini e Donne!

Uomini e Donne, Rumors: Lulù Selassiè sul Trono

Il dating show di Canale 5 ha chiuso da pochissimo i battenti e tutti i Tronisti di questo anno hanno fatto le loro scelte. Gli ultimi sono stati Luca Salatino e Veronica Rimondi che proprio negli scorsi giorni si sono seduti sulle poltroncine rosse per il fatidico momento della scelta, rispettivamente ricaduta su Soraia e Matteo. 

Anche se sono passate solo poche ore i fan di Uomini e Donne sono già a caccia di spoiler e pare che qualche rumors succoso stia arrivando da diversi account social che svelano come ci sia già il nome di una papabile nuova Tronista. Secondo questi rumors sarebbe stata scelta da Maria come prima a sedersi sul Trono Classico a partire dal prossimo mese di settembre. Ma chi sarebbe la fortunata? Si tratterebbe di una ex gieffina dell’ultima edizione, molto controversa e che secondo molti sarebbe perfetta sul Trono! 

Uomini e Donne: in arrivo ex gieffina?
Maria De Filippi

Stiamo parlando di Lulù Selassiè la principessa ex concorrente del GF VIP 6 che da qualche settimana è stata lasciata da Manuel Bortuzzo, conosciuto proprio nel reality di Alfonso Signorini. La Selassiè è già un personaggio amatissimo tra il pubblico che l’ha amata ancora di più dopo la sua toccante intervista a Verissimo: secondo molti Lulù potrebbe davvero trovare l’amore ad Uomini e Donne! Allo stesso tempo, se lo scoop fosse confermato, possiamo solo immaginarci gli scontri con Tina nello studio: ne vedremmo delle belle!

@marco.caro CHE BELLA NOTIZIA #amici21 #amiciufficiale #amicidimariadefilippi #uominiedonne #redazione #lulúselassie ♬ Baby Work It – Your Favourite Garçon

Proposta per Lilli Pugliese?

Tra le non scelte di questa stagione una tra le corteggiatrici è entrata nel cuore di tutti, ricevendo bellissime parole anche da Tina Cipollari e da Maria De Filippi. Si tratta di Lilli Pugliese, la ragazza che Luca Salatino ha scartato in favore di Soraia Allam Ceruti. Lilli ha colpito tutti non solo per la sua bellezza e per i suoi occhi magnetici ma perché ha dimostrato grande amore e rispetto per Luca nonostante lui non l’abbia scelta. La ragazza si è infatti alzata ad abbracciarlo pur se in lacrime. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Tina si è complimentata per la sua sensibilità e Maria ha concordato con lei sul fatto che Lilli sia una ragazza speciale e che meriti di trovare l’amore. Questa presa di posizione di opinionisti e condittrice hanno fatto supporre ad un gran numero di fan che da settembre vedremo proprio Lilli Pugliese sul trono: che dite siete d’acccordo con le scelte di Maria?