Giulia Ramatelli chi è la presunta fidanzata di Manuel Bortuzzo: età e dichiarazioni
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nelle ultime ore è diventato virale un gossip che riguarda l’ex gieffino Manuel Bortuzzo che avrebbe una nuova fidanzata: ecco cosa c’è di vero.

Chi è Giulia Ramatelli, è la fidanzata di Manuel Bortuzzo?
Giulia Ramatelli e Manuel Bortuzzo

Sono sempre di più i rumors che ruotano attorno a Manuel Bortuzzo dopo la fine della relazione con Lulù Selassiè: ora la presunta nuova fidanzata rompe il silenzio e spiega tutto. Ecco chi è Giulia Ramatelli e cosa ha dichiarato!

Manuel e Lulù dopo la rottura: rumors e novità

il Grande Fratello Vip 6 è terminato da diversi mesi ma i suoi protagonisti rimangono al centro delle cronache rosa. In particolare ad essere ancora sotto i riflettori è la storia, o meglio e storia d’amore, tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. I due ragazzi si sono conosciuti ed amati nella casa del GF Vip ma dopo la fine del programma è arrivata la rottura. Le versioni sui motivi che hanno scatenato la fine sono inonciliabili ma entrambi ora stanno andando avanti con le loro vite.

Di Lulù Selassiè, dopo l’apparizione a Verissimo dove ha commosso il pubblico, si vocifera che tra pochi mesi si siederà sul Trono di Uomini e Donne. Notizia ancora da prendere con le pinze poichè non è stata confermata ma che già allerta i suoi fan. Manuel invece non sembra essersi buttato nella ricerca di una nuova fidanzata, anche se il gossip non lo molla un attino. Ecco cosa è diventato virale nelle ultime ore!

Chi è Giulia Ramatelli: età, lavoro, sport

Secondo queste voci che girano sul web, Bortuzzo sarebbe nuovamente fidanzato. La fortunata in questione si chiamerebbe Giulia Ramatelli ed i due sono apparsi vicini in diverse foto. Ma andiamo a scoprire chi è lei e cosa ha dichiarato su questa notizia! La ragazza ha 22 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. È nata infatti a Roma il 9 settembre del 2000, come risulta dalla scheda dell’Aurelia Nuoto A.S.D. di cui fa parte. Anche Giulia infatti pratica nuoto da molti anni e con l’Aurelia Nuoto collabora dal 2020. Risulta possedere anche un doppio tesseramento con l’Esercito. La 22enne ha anche vinto diverse medaglie:

  • 1′ posto nei 200 Dorso agli Assoluti FIN di Riccione 2020
  • 3′ Dorso al World Military Games Wham 2019

Presumibilmente vive attualmente a Roma ma non si hanno ulteriori notizie sulla sua vita privata e sulla sua famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da StRama💞💎 (@giuliaramatelli)

Manuel e Giulia sono fidanzati? Ecco cosa ha dichiarato lei!

La notizia è diventata talmente virale che ha costretto la stessa Giulia ad intervenire sui social per chiarire come stanno davvero le cose. E la 22enne lo ha fatto davvero senza mezzi termini!

“Sapete cos’è l’amicizia? Bene io e Manuel siamo amici da tanto. Tantissimo tempo dentr e fuori dall’acqua. Niente di più! Vivete sereni!”

Lei e Manuel si sono conosciuti dunque molti anni fa, ancora prima del terribile incidente che lo ha costretto sulla sedia a rotelle, e tra loro si è instaurata una bellissima amicizia che dura ancora oggi come si vede dagli scatti che ha postato la stessa Giulia. Nulla di più dunque, perciò i più accaniti gossippari saranno rimasti a bocca asciutta perchè in realtà Manuel al momento non risulta fidanzato, ma si sà sul web le notizie corrono sempre troppo veloci e spesso senza controllo!

Post IG Giulia Ramatelli
La Storia di Giulia Ramatelli su IG