Uomini e Donne, Luca e Soraia dopo la scelta: aria di crisi? RUMORS
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sul web impazzano voci di crisi tra due dei protagonisti di Uomini e Donne di questa edizione, ma cosa c’è di vero? Luca e Soraia si sono già lasciati?

Uomini e Donne, Luca e Soraia smentiscono la crisi
Luca Salatino e Soraia Allam Ceruti di Uomini e Donne

Salatino ha scelto Soraia solo pochi giorni fa ma secondo alcuni fan già che tra loro potrebbero esserci nubi all’orizzonte. Scopriamo gli aggiornamenti sui protagonisti più amati di Uomini e Donne!

Uomini e Donne: Luca e Soraia dopo la scelta

L’edizione 2022 di Uomini e Donne è terminato solamente il 1 giugno ma i fan non sono intenzionati a far cadere nel dimenticatoio i protagonisti di questa edizione. Tra i più amati c’è di sicuro Luca Salatino che ha conquistato il pubblico con la sua semplicità e simpatia, prima da corteggatore di Ilaria Roberta Giusti, e poi come Tronista. Salatino nelle ultime puntate del datimg show ha scelto non senza sofferenza la sua dlce metà: Soraia Allam Ceruti scartando l’altra corteggiatrice Lilli Pugliese. Ma cosa è accaduto dopo la scelta tra la giovane Soraia ed il cuoco? A raccontarlo al settimanale Uomini e Donne è stata proprio la Ceruti:

“Siamo rimasti a parlare per circa 4 ore noi due sulle sdraio nel giardino della produzione. Luca si è rivelato una persona premurosa, serena ed intima, anche diverso da come si esprimeva durante la trasmissione.”

Molti fan non hanno apprezzato la scelta di Luca, vedendolo meglio con Lilli, ma il legame tra Salatino e la Ceruti è sembrato davvero forte. Cosa sta accadendo tra loro adesso? Ecco i rumors virali e le smentite video!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia e Luca 👫🏻 (@soraiaeluca)

Salatino e la Ceruti smentiscono la crisi – VIDEO

Da giorni gira sul web la notizia che Luca e Soraia sarebbero già in crisi. Questo è statpo segnalato perchè sembrava che i due non fossero insieme: Luca si è visto in diversi video in compagnia del suo grande amico Matteo Ranieri, e Tronista di questa edizione, e Valeria Cardone. Quello che fa dubitare i fan sul proseguo della storia tra Salatino e la Ceruti sta soprattutto nella distanza e nella dofferenza caratteriale. Lui è di Roma infatti, mentre lei della provincia di Como. Luca è estroverso, vulcanico e sensibile, Soraia è più pacata, dolce ma sicura di sè. Un mix che al contrario, secondo altri fan, potrebbe proprio essere la formula giusta del loro amore.

Dal web sono arrivate le smentite alla crisi in primis proprio dai protagonisti: in vari post e Storie Instagram delle ultime ore Luca e Soraia sono apparsi insieme e felici a Como. Tra loro la sintonia pare altissima ed i loro post divertono e fanno sognare tutti i fan: ci uniamo agli auguri per Luca e Soraia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Soraia e Luca 👫🏻 (@soraiaeluca)