Uomini e Donne Gossip, Soraia dopo la scelta con Luca: “Ho paura…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane corteggiatrice Soraia, scelta di Luca, ha parlato della vita insieme al tronista

La stagione 2021/2022 della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi si è definitivamente conclusa con le scelte dei tronisti Luca e Veronica. Mentre la giovane ha scelto Matteo, il noto tronista romano ha scelto la corteggiatrice Soraia al termine di un percorso lungo e tortuoso.

Dopo la scelta nel programma di Maria De Filippi si pensava che tra Luca e Soraia ci fosse maretta ma in realtà non è assolutamente così. I due nuovi fidanzati hanno immediatamente smentito le voci con foto e storie su Instagram e proprio in questi giorni è uscita un’intervista della corteggiatrice sul Magazine ufficiale della trasmissione.

Soraia Uomini e Donne

Soraia ha ammesso che non pensava assolutamente di essere cosi presa da Luca dopo la scelta nello studio di canale cinque ed ha detto nell’intervista di aver paura di definirsi innamorata: “Ho tantissima paura a dire che sono proprio innamorata. E’ una sensazione del tutto nuova”.

Lilli Pugliese sul trono di Uomini e Donne?

Mentre Soraia è stata scelta da Luca, la giovane Lilli potrebbe salire sul trono di Uomini e Donne. In merito a questa possibilità ha dichiarato a MondoTv24: “Il trono a me ???? (Ride), non credo che mi verrà mai proposto il trono, sono una ragazza che parla poco e credo che per stare sul trono debba saper parlare come una “regina”. (Ride), io mi vedo più come una “principessa” (ride) (come mi chiamano alcuni miei fan ❤️ ) però se dovesse essere e se io mi fossi già ripresa dalla botta, allora accetterei volentieri, mi piacerebbe molto trovare anche io quell’amore vero che spesso ho visto uscire dal programma, sposarsi, fare dei figli e creare, quindi, una famiglia. E poi ogni esperienza è un bagaglio culturale che ti fa crescere, chi rifiuterebbe un’esperienza del genere…”.