Vanessa Incontrada l’appello in lacrime sui social: “Aiutatemi a ritrovarli”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota showgirl Vanessa Incontrada fa un appello sui social a tutti i suoi follower

Ore di ansia e di angoscia per la nota showgirl Vanessa Incontrada. La donna ha infatti fatto ricorso al social Instagram e ovviamente al suo profilo ufficiale per fare un appello a tutti i suoi follower visto il suo delicatissimo momento che sta affrontando.

La donna ha infatti spiegato di essere totalmente disperata per aver perso pochi minuti fa i suoi due cani: “Salve a tutti, scusatemi ma ho un emergenza e non potevo non usare Instagram…, ho perso i miei cani due Golden Retriever, Zilik e Tokio non riusciamo più a trovarli.”

Vanessa Incontrada

Vanessa in lacrime è apparsa davvero scossa su Instagram e cosi ha continuato a fare appelli a tutti suoi follower nella speranza di un risultato: “Non riusciamo a trovarli, se li vedete o qualcuno li vede vi prego di richiamarmi”.

I suoi due cani sono Golden Retriever e da quello che siamo riusciti ad intuire dalle storie della nota Vanessa Incontrada sono stati persi nella zona di Follonica. Chiunque abbia delle notizie in merito ai suoi due cagnoloni a cui la donna è molto affezionata può contattarla immediatamente sul suo profilo ufficiale Instagram.