Amici21, reunion tra gli allievi, a cena LDA, Albe, Serena, Alex e Luigi (VIDEO)
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Reunion degli allievi di Amici 21 – In arrivo un nuovo programma?

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è da poco conclusa con la vittoria del giovanissimo cantante Luigi Strangis ed i volti noti del programma di canale cinque sono entrati definitivamente nel mercato: chi pubblica nuove canzoni, chi sponsorizza quelle già uscite e chi invece si dedica completamente a nuovi progetti, sia che riguardino danza che canto.

In questi giorni sono apparse su Instagram delle storie dai profili ufficiali dei ragazzi in cui abbiamo assistito ad una vera e propria Reunion. Come potete vedere dal video che sotto vi postiamo tra i presenti alla cena c’erano presenti sicuramente  LDA, Albe, Serena, Alex e Luigi. Si vocifera infatti che i 5 stiano lavorando ad un nuovo programma musicale che uscirà sempre sulle reti mediaset.

I fan del programma di Maria De Filippi hanno fortemente gioito nel rivedere i ragazzi insieme, felice e spensierati come ai tempi della casetta di Amici. Ora siamo tutti curiosi di sapere chi vedremo nel nuovo programma musicale e quando questo andrà in onda. Ce ne aspettano sicuramente delle belle!

Amici21 – La Réunion