Amici21, tanti ex allievi protagonisti di un nuovo programma in onda su Italia Uno
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Un grande successo per la trasmissione Amici di Maria De Filippi ed i suoi allievi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è ormai conclusa con la vittoria del giovane cantante Luigi Strangis ma come accade per ogni stagione che si conclude sono tanti i talenti, ballerini e cantanti, che escono dal talent di canale cinque. Quest’anno per alcuni di loro sta arrivando davvero una bellissima soddisfazione.

Alcuni ex allievi del programma di canale cinque prenderanno infatti parte ad una trasmissione che presto andrà in onda su ITALIA UNO. Stiamo parlando del programma Battiti Live offerto da Radio Norba che tornerà come ogni estate sulle reti mediaset con al timone la splendida Elisabetta Gregoraci e Alan Palmeri.

Amici 21, Anticipazionii finale
Amici 21 con Maria De Filippi

Dopo che lo scorso anno Tommaso Stanziani ha preso parte al corpo di ballo della trasmissione, quest’anno nuovi ballerini prenderanno parte al programma. Saranno infatti Martina Miliddi, Tommaso, Cosmary Fasanelli, Nunzio Stancampiano e Christian Stefanelli ad entrare ufficialmente nello staff di ballo di Battiti Live.

I fan della trasmissione Amici di Maria De Filippi non vedo l’ora che inizi la trasmissione per gustarsi tutti i cantanti ed i ballerini che arrivano direttamente dal programma di canale cinque. Ve li sareste aspettati tutti questi talenti dal programma di Maria De Filippi? Nel frattempo alcuni membri della casetta di canale cinque si sono rivisti in una splendida rimpatriata. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO