Jessica Selassiè mette fine per sempre ai Jerù: “Non c’è voglia di approfondire…”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane vincitrice del Grande Fratello Vip mette per sempre fine ai Jerù

Nel corso della maratona del Grande Fratello Vip sono nati i Jerù, i fan della coppia composta da Barù e Jessica Selassiè. Nel corso del tempo i fan hanno sempre sperato che tra i due sarebbe nato l’amore ma a quanto pare questo non è accaduto e la giovane Jessica ha chiuso definitivamente la storia con un lungo discorso su instagram.

Ecco le sue parole: “Ciao a tutti! Volevo dirvi che visto le ultime notizie vorrei fare una precisazione. Io ho sempre detto che io e Barù siamo amici ma con un rapporto senza etichetta. Sia dentro che fuori la casa io e Barù abbiamo avuto un rapporto speciale e bello. Insieme abbiamo un fandom di coppia, i Jeru, nonostante noi non siamo una coppia I Jerù hanno sognato come me un qualcosa di più ma purtroppo non credo che ad oggi ci sia la voglia ed il tempo di approfondire quella nostra amicizia speciale e pura che lega me e Barù”.

Jessica Selassiè
Jessica Selassiè

Jessica continua: “Voglio bene a Barù e gli auguro di viversi l’amore che ha trovato alla luce del sole. Inoltre per lui ci sarò sempre come lui per me. Da oggi i Jeru potranno comunque se vorranno seguirci come singoli e supportare la nostra amicizia. Grazie a tutti per il sostegno, per le notti insonni ed il bene che mi volete. Vi voglio bene. Jess”.