Uomini e Donne Anticipazioni settembre 2022: Gemma potrebbe lasciare, Ida la rimpiazza
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le nuove puntate di Uomini e Donne torneranno a metà settembre ma cosa cambierà nei parterre del Trono Over? Ecco alcuni rumors impensabili!

Il dating show di Maria De Filippi è andato in pausa estiva da pochi giorni e dunque dopo la conclusione della stagione appena passata si può pensare alla prossima. L’edizione 2022/2023 di Uomini e Donne è già stata confermata nel palinsesto Mediaset autunnale e questa è una buona notizia per tutti i fan che da ormai più di un ventennio seguono il format di Canale 5. La data precisa non è stata ancora definita e potrebbe essere soggetta anche a variazioni dell’ultimo minuto ma qualche indizio su quando si potrebbe rivedere Maria De Filippi ed il resto del cast ve la possiamo già dare.

Da quanto emerge da varie fonti sul web, gli studi di Canale 5 riapriranno per le registarzioni delle nuove puntate già intorno a fine agosto: presumibilmente dunque la messa in onda delle puntate avverrà intorno alla metà di settembre, con più probabilità intorno al 12 settembre. Ma chi si siederà sul Trono Classico ed Over? Per ora circolano solo rumors ancora senza conferme ma ugualmente degni di nota. Tra i nomi dei papabili nuovi tronisti troviamo quelli di Andrea Della Cioppa, Federica Aversani, Lilli Pugliese ed anche la ex gieffina Lulù Selassiè! In attesa delle conferme andiamo a scoprire inoltre cosa potrebbe accadere nel parterre del Trono Over: ne vedremo delle belle!

Gemma Galgani assente? Cosa potrebbe accadere

Anticipazioni Uomini e Donne
Gemma Galgani e Ida Platano

L’amore è il protagonista indiscusso del dating show più longevo della tv italiana ma alcuni protagonisti ormai storici sono ingredienti fondamentali della riuscita del programma. Tra questi ci sono, oltre alla conduttrice Maria De Filippi, gli opinonisti Gianni Sperti e Tina Cipollari ed alcune dame e cavalieri. La più longeva in quanto a presenze in studio è di sicuro Gemma Galgani, la 72enne torinse che da 12 anni ormai è in cerca dell’amore vero. Nonostante tutte le delusioni incassate la Galgani si è sempre mostrata più che convinta di riuscire infine a trovare la sua anima gemella, tornando come presenza fissa ad ogni nuova stagione.

Qualcosa però ora potrebbe essere cambiato, secondo alcune voci non confermate ma sempre più insistenti, tanto da essere riportate anche dal magazine di Riccardo Signoretti, Dal prossimo anno infatti Gemma potrebbe non essere più tra le protagoniste di Uomini e Donne! Se la voce fosse confermata psi capirebbe perchè nella stagione appena conclusa la Galgani abbia avuto sempre meno spazio. Confermata quasi sicuramente invece la dama bresciana Ida Platano: chissà se avrà davvero messo un punto definitivo sulla storia con Riccardo Guarnieri?