Isola dei Famosi, RIASSUNTO puntata 22: Soleil vince tutto, Lory eliminata
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nella diretta di lunedì 6 giugno è accaduto di tutto, ripercorriamo i momenti salienti de L’Isola dei Famosi 2022 con Ilary Blasi su Canale 5!

Isola dei Famosi 2022 Riassunto puntata 22
Luca Daffrè e Soleil SOrge nella prova de L’Isola dei Famosi

Lory eliminata, Soleil e Vera show, sfide per la sopravvivenza e molto altro è accaduto nella 22esima puntata de L’Isola dei Famosi 2022!

Isola dei Famosi, sbarchi ed eliminazioni

Sull’Isola si è giunti al 78esimo giorno tra fame, condizioni meteo avverse e convivenza forzata. Come ha detto Alvin in esordio di puntata gli screzi tra i naufraghi sono all’ordine del giorno ma ora le cose si complicheranno ancora di più con l’arrivo delle due nuove donzelle.

Ilary ha subito spiegato che Vera e Soleil avrebbero stravolto la vita sull’Isola e sarebbero diventate le capitane di due squadre agguerrite. Ma la puntata è stata ricca di tante altre sorprese! Tra le prime il risultato del televoto: ha perso Lory ed è dovuta partire per Playa Sgamadissima. L’arrivo di Soleil ha colpito tutti soprattutto Edoardo che ha da sempre un debole per lei! Tavassi e Mercedesz nel frattempo hanno risolto i loro screzi e si sono ravvicinati molto. La più coinvolta pare la Henger, ma ora con l’arrivo della Sorge che accadrà? Ilary ha provato a mettere alla prova il rapporto tra Edoardo e Mercedesz con il miraggio di poter rivedere Guendalina che però era in studio!

Alla fine il momento più atteso, tra Lory Del Santo e Pamela Petrarolo, è stata definitivamente eliminata Lory! Come la prenderà ora Marco Cucolo? Gli scontri della serata hanno forse messo in crisi la coppia tanto che i due si sono salutati in modo freddo quando Lory è stata eliminata.

Vera e Soleil show

Le due Piratesse hanno preso già il comando dell’isola, e sono diventate le capitane di due squadre che si sono impegnate in due epiche sfide per vincere pane, salame ed altre leccornie.

  • Squadra Rossa: Soleil, Nicolas, Edoardo, Marialaura, Carmen,
    Estefania.
  • Squadra Blu: Vera, Mercedesz, Marco Cucolo, Nick, Gennaro, Luca.

La prova principale è stata l’Uomo Vitruviano, dove si sono sfidati Soleil e Luca. La Sorge non solo ha vinto ma ha dato prova di grande potenza fisica ed eleganza nella piroetta finale! Le Piratesse hanno anche dato i voti ai compagni uomini per eleggere Mister Isola tra i naufraghi: per le bellissime Vera e Soleil ha vinto Luca Daffrè!

@holatiki32official #soleilsorgè #soleilstasi #sophie #gfvip2021 #isoladeifamosi2022 #isoladeifamosi #soleildogan #DI4RI #alexbelli #gfvip6 #grandefratellovip2020 #grandefratellovip2021 #sophiecodegoni #deliaduran #soleilsorgè ♬ Epic Sax Guy – Deorro

Puntata di fuoco: sfide, sorprese e tante risate

Tra i naufraghi uno degli scontri più forti delle ultime puntate si è avuto tra Lory e Edoardo che si sono detti di tutto in settimana, riconfermando la loro opinione in puntata.Uno dei momenti più esilaranti della ha riguardato lo scherzo a Carmen: la showgirl ha visto un video in cui il figlio Alessandro si dava alla movida sfrenata, dopo il suo ritorno in Italia, in compagnia di Guendalina Tavassi!

Le due squadre hanno affrontato altre dure sfide: nella prova ricompensa hanno poi dovuto sottoporsi a mangiare zampe di gallina, cavallette, testicoli di toro, vermetti ed un frullato con varie verdure, fegato e cuore di vacca. Vera con uno sprint finale ha fatto vincere la sua squadra sotto gli occhi attoniti del suo fidanzato Jeda dallo studio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

Le risate non sono mancate con le battute di Ilary e le gag di Nicola Savino e Vladimir Luxuria e verso fine serata si è giunti alle nuove nomination. La prossima settimana a rischio saranno Estefania, Gennaro, Marialaura e Nick.