Maria De Filippi e lo splendido messaggio per ricordare Michele Merlo ad un anno dalla morte
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La conduttrice di canale cinque spende delle bellissime parole per ricordare il giovane cantante di Amici

Ieri, lunedì 6 giugno 2022, è stato organizzato il primo evento per ricordare il giovanissimo Michele Merlo, cantante della trasmissione Amici di Maria De Filippi morto a causa di una leucemia fulminante proprio lo scorso anno. Nel corso dell’evento ovviamente tanti personaggi famosi hanno deciso di spendere delle parole per lui e tra questi non poteva di certo mancare Maria De Filippi.

Ecco il video messaggio della conduttrice con le parole riportate da Novella2000: “Questo è il primo anniversario della morte di Michele. Volevo parlare a Katia e a Domenico per dire loro quanto sono vicina. Che il ricordo di Michele resterà sempre con me. I suoi silenzi, i suoi mezzi sorrisi, le sue smorfie… I suoi sguardi. Mi ricordo che quando registravamo la puntata di sabato, lui stava lì, mi guardava e capiva perfettamente cosa avrei fatto, cosa avrei chiesto e dove sarei andata a parare. E quando succedeva, mi guardava prima e ci sorridevamo dopo. Perché lui mi guardava come dire: ‘Hai visto che ci ho azzeccato? Lo sapevo’. (continua dopo la foto)

Maria De Filippi ed il ricordo di Michele Merlo

E sapevo che lo sapeva. Il Serale è stato particolare quell’anno. Siamo stati tanto a parlare, io e lui, per una serie di vicissitudini accadute. E hi potuto conoscerlo ancora di più e più profondamente. So quanto era felice di cantare. So quanto la musica per lui è importante. E penso lo sia ancora. Io vi sono vicino. Gli ho voluto bene e gli voglio tutt’ora bene. E sappiate che non sarà mai un ricordo per me ma sempre una presenza. Un abbraccio a tutti voi“.