Soleil Sorge torna sui Social e commenta la sua partecipazione all’Isola: “Mi sono divertita come una matta”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La giovane influencer Soleil Sorge commenta il suo giorno all’Isola dei Famosi

Ieri sera, lunedì 6 giugno 2022, Una nuova puntata della trasmissione isola dei famosi è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Sì è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto due ospiti d’eccezione sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras: Soleil Sorge e Vera Gemma.

La partecipazione delle due donne al reality di Canale cinque è stata veramente breve in quanto sol Ale e vera hanno partecipato solo ed esclusivamente alla puntata di ieri. Tornata infatti in albergo Soleil è tornata sui social, ed in particolare su Instagram, ed ha parlato della sua esperienza tra i naufraghi.

Soleil Sorge

Ecco le sue parole: “Anche questa è andata, io mi sono divertita come una matta. La mia squadra ha vinto, ora potranno mangiare pane e salame, ricordo quando ero una naufraga e cosa avrei dato per il pane. È stato meraviglioso tornare su quell’Isola. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente.  Era tempo che non mi trovavo a dover trovare il coraggio di fare qualcosa, ed è magica la sensazione del farlo. Tutto sta nel trovare il coraggio e quando ti butti è una delle sensazioni più belle e liberanti della vita. Se non li avessi aiutati a vincere mi sarei sentita malissimo”.

La partecipazione così breve delle due donne è stata molto criticata dai fan del programma ma alla fine la redazione ha avuto ragione in quanto nella giornata di ieri l’isola ha registrato un record di ascolti.

READ  Awed Isola dei Famosi età, altezza, Instagram, Youtube, fidanzata, Ludovica e altro