Soleil Sorge torna sui Social e commenta la sua partecipazione all’Isola: “Mi sono divertita come una matta”
SEGUICI SU YOUTUBE
La giovane influencer Soleil Sorge commenta il suo giorno all’Isola dei Famosi
Ieri sera, lunedì 6 giugno 2022, Una nuova puntata della trasmissione isola dei famosi è andata come sempre in onda su Canale cinque a partire dalle ore 21:45. Sì è trattato come sempre di una puntata ricca di emozioni e colpi di scena che ha visto due ospiti d’eccezione sulle splendide spiagge bianche dell’Honduras: Soleil Sorge e Vera Gemma.
La partecipazione delle due donne al reality di Canale cinque è stata veramente breve in quanto sol Ale e vera hanno partecipato solo ed esclusivamente alla puntata di ieri. Tornata infatti in albergo Soleil è tornata sui social, ed in particolare su Instagram, ed ha parlato della sua esperienza tra i naufraghi.
Ecco le sue parole: “Anche questa è andata, io mi sono divertita come una matta. La mia squadra ha vinto, ora potranno mangiare pane e salame, ricordo quando ero una naufraga e cosa avrei dato per il pane. È stato meraviglioso tornare su quell’Isola. Non ci credo che ho vinto di nuovo la prova dell’uomo vitruviano. La prova più difficile è stata buttarmi da quell’elicottero, devo dire che ero lì un po’ tentennante inizialmente. Era tempo che non mi trovavo a dover trovare il coraggio di fare qualcosa, ed è magica la sensazione del farlo. Tutto sta nel trovare il coraggio e quando ti butti è una delle sensazioni più belle e liberanti della vita. Se non li avessi aiutati a vincere mi sarei sentita malissimo”.
La partecipazione così breve delle due donne è stata molto criticata dai fan del programma ma alla fine la redazione ha avuto ragione in quanto nella giornata di ieri l’isola ha registrato un record di ascolti.