Marco Cucolo si ritira ufficialmente dall’Isola dei Famosi 2022
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane compagno di Lory Del Santo abbandona ufficialmente il reality di canale cinque

Questa mattina avevamo dato la notizia che Marco Cucolo e Edoardo Tavassi erano in infermeria all’isola dei famosi e proprio pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità che il giovane compagno dì Lory Del Santo ha abbandonato definitivamente il reality Mediaset.

La notizia ufficiale dell’abbandono è stata data direttamente dalle pagine social del programma e dunque, dopo il ritiro del giovane modello Roger Balduino un altro naufrago è costretto a lasciare per sempre le splendide spiagge bianche dell’Honduras.

Marco Cucolo si ritira ufficialmente dall’isola dei famosi 2022

Ci sarà Lory Del Santo dietro al ritiro del giovane Marco? Questo sicuramente non possiamo dirlo ma per i telespettatori e fan del programma e molto strano l’abbandono del ragazzo un giorno dopo l’uscita ufficiale della sua compagna dal reality Mediaset.

Al momento non ci sono invece ulteriori notizie sulle condizioni di salute dell’altro naufrago Edoardo Tavassi. I fan sperano a gran voce che anche il fratello di Guendalina Tavassi non sia costretto a lasciare il programma per via di ulteriori accertamenti medici. Per sapere con certezza cosa accadrà non ci resta che attendere i prossimi giorni con le notizie ufficiali della trasmissione.