Sara Barbieri, chi è la futura sposa di Fabrizio Corona: Età, Lavoro e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla nuova fidanzata di Fabrizio Corona: quanti anni ha, che lavoro fa e quando si sposeranno Fabrizio e Sara Barbieri.

Sara Barbieri futura sposa di Fabrizio Corona chi è
Sara Barbieri e Fabrizio Corona

L’annuncio social ha spiazzato tutti: Fabrizio Corona convolerà a nozze con la fidanzata Sara Barbieri. Cosa sappiamo su di lei? I due hanno 26 anni di differenza e lei è bellissima: ecco tutte le curiosità e le foto!

Sara Barbieri chi è: Età, Famiglia, Lavoro e Dove Vive

Il nome di Sara Barbieri è salito alla ribalta delle cronache rosa degli ultimi giorni, per la notizia delle sue prossime nozze con Fabrizio Corona. Ma chi è la ragazza nella vita privata? Ecco quello che abbiamo scovato sul web per voi! Sara Barbieri ha 22 anni, anche se non si conosce con precisione la sua data di nascita e di conseguenza il suo  segno zodiacale. La ragazza è mora, dai tratti mediterranei e bellissima. Non sappiamo molto della sua infanzia ma sappiamo che di professione fa la modella. Sara ha infatti preso parte a diverse campagne publbicitarie per alcuni brand famosi tra cui anche Dolce e Gabbana. Sara attualmente avora e vive a Milano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri)

Sara e Fabrizio: come si sono conosciuti, dichiarazioni e nozze

Da quanto si sa, la modella Sara Barbieri e l’ex re dei paparazzi hanno iniziato una love story circa un anno fa e a spoilerare la notizia era stato per primo il settimanale “Oggi”. Inizialmente sui social si era scatenata la bagarre di quanti non credevano al loro amore: a tali critiche i due avevano risposto con alcune Stories in cui mostravano baci e tenerezze e lanciavano a loro volta provocazioni:

“Vi dà fastidio?”

La loro storia è proseguita e si è rafforzata tanto che i due convivono da tempo a Milano, nella residenza di Fabrizio con il figlio Carlos Maria. Di recente inoltre sarebbe uscita la notizia che i due starebbero per convolare a nozze:

“Di questa ragazza non ho mai parlato, ma stiamo insieme da un anno. Ha 22 anni, è vero, 26 in meno di me, ma non è una bambolina, è una persona molto particolare, ha una testa ed un’anima profonde come non ne ho mai incontrate prima nella mia vita. Questa storia con lei è sicuramente una deòòe storie d’amore più belle che ho mai vissuto. Ho seri progetti con lei”

Ha dichiarato lo stesso Fabrizio Corona. Secondo quanto annunciato le nozze dovrebbero avvenire a settembre e poi, Fabrizio e Sara non escludono nemmeno di mettere in cantiere un figlio!

Fabrizio Corona sposa Sara Barbieri
Sara Barbieri e Fabrizio Corona

Vita Privata e Curiosità: Ex Fidanzato, Tatuaggi e Instagram

Anche se non ci sono mai state conferme da alcune foto social si ipotizza che Sara abbia avuto una love story passata con il rapper Salmo. I due avrebbero anche convissuto durante i difficili mesi di lockdown, nel 2020. La modella è  molto seguita sui social, e su Instagram ha circa 33 mila folllowers che seguono il suo profilo ufficiale: @arasbarbieri. Gli scatti della modella riguardano per la maggioranza shooting fotografici e foto artistiche in cui mostra tutta la sua bellezza e sensualità sempre con eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Barbieri (@arasbarbieri)

Tra le sue passioni sembrano esserci i viaggi infatti in molte foto è ritratta da luoghi stupendi come Procida, e la Sardegna. Sara non pare possedere tatuaggi per lo meno visibili al momento.