Uomini e Donne Anticipazioni cast settembre: Ida, Armando e Pinuccia confermati
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Uomini e Donne riparte a settembre e tra le conferme pare manchino al momento alcuni grandi protagonisti come Riccardo e Gemma: ecco gli ultimi spoiler.

Uomini e Donne anticipazioni settembre
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

La presenza di Gemma Galgani potrebbe essere in dubbio nella prossima edizione di Uomini e Donne? Ecco quello che sta emergendo nelle ultime ore sul web!

Uomini e Donne, riparte a settembre: ipotesi nuovi Tronisti

Sale l’attesa per le nuovissime puntate di Uomini e Donne che verranno registrate però non prima della metà di agosto 2022. Manca ancora diverso tempo dunque ma gli spoiler sul web proseguono incessanti circa il cast della nuova edizione targata sempre Canale 5 con al timone Maria De Filippi. Riconfermati, a meno di notizie dell’ultimo minuto, anche gli opinionisti Tina Cipollari, Gianni Sperti e Tinì Cansino, rientrata nel cast per questa edizione.

Ma chi ci sarà sul Trono Classico? Tra le voci più insistenti spunta il nome di Federica Aversano, la bella napoletana che per diverso tempo ha cercato di conquistare Matteo Ranieri, venendo all’ultimo scartata per Valeria Cardone attuale compagna di Ranieri. La Aversano non è uscita subito di scena poichè oltre ad essere mnolto amata dal publbico pare abbia colpito sia Alessandro Vicinanza sia Riccardo Guarnieri, entrambi ex di Ida. La Avernano ha ammesso che uscirebbe con Riccardo, anche per infastidire la Platano con la quale non corre buon sangue. Scegliere lei come tronista sarebbe dunque una mossa azzeccata! Altre ipotesi ricadrebbero su Lilli Pugliese che ha ammesso che prenderebbe in considerazione la partecipazione al Trono qualora le fosse passata la delusione per quanto accaduto con Luca Salatino. In ultimo anche Andrea Dalla Cioppa ha commentato positivamente la sua possibile partecipazione, qualora la produzione gli facesse la proposta.

Trono Over: conferme e dubbi

Grande attesa anche per conoscere chi farà parte del Trono Over le cui vicende coinvolgono il pubblico portando lo share ai picchi attesi. I fan della trasmissione si augurano dunque che i protagonisti delle vicende del Trono Over più amati ritornino nella prossima edizione, prevista in onda a partire dalla metà del mese di settembre 2022. Al momento pare che siano arrivate le prime conferme sul cast del parterre Over, andiamo a scoprirle!

La protagonista indiscussa dell’ultima edizione è stata Ida Platano e dunque pare proprio che la bresciana sarà la presenza fissa anche della prossima edizione del dating show. Le vicende della dama dunque riprenderanno da dove le abbiamo lasciate anche se al momento la presenza di Riccardo non è confermata e dunque non sappiamo se potremo proseguire a scoprire cosa sia accaduto tra loro. Il dubbio maggiore riguarda però la dama torinese Gemma Galgani che potrebbe essere esclusa dal cast, ma inccerta al momento anche la presenza di Biagio Di Maro, Fabio Nova e Catia Franchi. A tornare quasi sicuramente invece saranno Armando Incarnato, Pinuccia ed Alessandro per raccontare le loro ultime vicende sentimentali!