Franco Bortuzzo e l’ennesima frecciatina contro Lulù Selassiè: “Missione fallita”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il papà di Manuel Bortuzzo, Franco, lancia l’ennesima frecciatina contro la ex del figlio

La storia d’amore tra il giovane nuotatore Manuel Bortuzzo e la principessa Lulù Selassiè nata nella casa del Grande Fratello Vip si è ormai conclusa da diverso tempo. I due sono purtroppo rimasti non in ottimi rapporti con accuse a vicenda e con Franco Bortuzzo, papà di Manuel, continua a lanciare frecciatine social.

Nei giorni scorsi è stato il compleanno proprio di Lulù Selassiè e la giovane ha scelto di festeggiare andando a cena in un noto ristorante romano con la sua famiglia, il ristorante che spesso vede come ospite proprio il suo ex, Manuel Bortuzzo. Forse l’intento di Lulù era proprio quello di incontrare Manuel ma purtroppo la sua idea non è andata a buon fine.

Lulù Selassiè

Fin qui nulla di male se non fosse che Franco Bortuzzo, papà di Manuel, ha scelto di postare sul suo account instagram la frase “Missione Fallita” accompagnata anche da una risata. Ovviamente la storia che sotto vi postiamo ha creato tante discussioni sul web e molti amanti del gossip sono più che convinti che le sue parole siano riferite a Lulù Selassiè.

La storia di Franco Bortuzzo

Ovviamente non abbiamo la conferma di quanto sopra accennato ma sicuramente papà Franco Bortuzzo si è intromesso fin dal primo giorno nella storia dei due giovani. Sarà proprio lui la causa della sua separazione?