MariaLaura finisce in infermeria dopo Marco e Edoardo: l’isola continua a perdere pezzi
 



SEGUICI SU YOUTUBE

All’Isola dei Famosi continuano gli infortuni dei naufraghi: dopo Marco e Edoardo arriva quello di MariaLaura

Continua il percorso dei naufraghi all’Isola dei Famosi e la finale del reality di canale cinque si avvicina sempre di più. In questi giorni però le condizioni dei concorrenti sembrano peggiorare ogni giorno di più: dopo l’infortunio di Marco Cucolo e Edoardo Tavassi anche MariaLaura è finita in infermeria.

Il giovane compagno di Lory Del Santo è stato costretto ad abbandonare mentre il fratello di Guendalina Tavassi, Edoardo, sembra poter continuare il suo percorso ed arrivare verso la finale tanto attesa. Al momento la giovane MariaLaura ha raccontato ai suoi compagni di avventura di doversi recare in infermeria per degli accertamenti medici consigliati dallo staff dell’Isola dei famosi.

MariaLaura – all’ Isola dei Famosi

“Mi ha detto il dottore che devo andare a fare un accertamento. Ragazzi torno tra un po’… non so quando. Fate i bravi senza di me, torno presto”. Queste le parole di MariaLaura ai propri compagni di avventura prima di recarsi in ospedale. Riuscirà la ragazza a proseguire il suo percorso e continuare la sua avventura sulle spiagge bianche dell’Honduras? Non ci resta che attendere i prossimi giorni per scoprirlo…