Anna Di Iorio Uomini e Donne chi è la ex dama Over: Età, Figli, Dichiarazioni su Maria e Instagram
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Le sue dichiarazioni hanno scatenato la bufera sul web, ma chi è davvero la ex dama Angela Di Iorio, tra le più contestate di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, biografia di Angela Di Iorio
Angela Di Iorio

Angela di Iorio potrebbe davvero tornare ad Uomini e Donne? E cosa c’è di vero nelle dichiarazioni su Maria De Filippi che sono diventate virali nell’ultimo periodo.

Angela Di Iorio chi è: Età, Marito, Figli, Lavoro e Dove Vive

La contestata ex dama del parterre femminile del Trono Over, ma cosa sappiamo su di lei? Angela è nata nel 1949 ed ha dunque 73 anni. Non si conosce la sua data di nascita precisa e dunque nemmeno il suo segno zodiacale ma sappiamo che è nata a Napoli dove è cresciuta. A 21 anni conosce e si fidanza con Carmine Casoria che diventerà suo marito nel 1973 quando Angela ha solo 24 anni. La loro storia pare sia basata sul grande amore e rispetto reciproci ma secondo quanto dichiarato da Angela stessa in alcune interviste, ad un certo punto sono sorti dei problemi economici.

Tali problemi pare fossero legati al lavoro del marito prima impiegato in una cartoleria e poi come magazziniere in un’azienda di Napoli che produce calzature. La perdita del lavoro del coniuge ha costretto Angela a molti sacrifici per mantenere la famiglia. Angela è sempre stata una gran lavoratrice infatti, dedicandosi a moltissimi lavori per mantenere la famiglia, come la promoter, la salumiera ed anche la responsabile di un bar. Angela ed il marito hanno avuto tre figli e molti nipoti: una famiglia bella ed unita! Purtroppo nel 2011 la donna è rimasta vedova per colpa di una malattia grave che ha portato via l’amato marito dopo alcuuni mesi difficili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Di Iorio (@angela.diiorio)

Angela ad Uomini e Donne: percorso e nuova partecipazione

Nel 2018 Angela Di Iorio approda nel dating show di Maria De Filippi e subito suscita accese critiche per alcune sue dichiarazioni. Con grande sincerità infatti, Angela afferma di cercare un uomo che le possa garantire la sicurezza economica ed uno stile di vita adeguato alle sue aspettative: ad attaccarla molto duramente sono gli opinionisti Gianni e Tina.

Le critiche e le incomprensioni sono aumentate quando Angela inizia a frequentare Antonio con cui però non prosegue proprio a causa della sua pensione non abbastanza elevata – circa 700 euro. Successivamente la Di Iorio si avvicina a Raffaele, che di pensione prende corca 2000 euro invece, ma anche con lui le cose non vanno, a causa del suo stile di vita. Di recente il nome di Angela è tornato alla ribalta per alcune sue dichiarazioni circa una potenziale partecipazione futura ad Uomini e Donne, oltre che alte critiche a Tina, Gianni e Maria De Filippi.

Dichiarazioni e curiosità su Angela

Le dichiarazioni di Angela hanno sollevato sempre un gran polverone: ecco le ultime in ordine di tempo!

“Sono passati tre anni ma ancora tantissima gente mi riconosce. Penso per il mio nervosismo che esplodeva in centro studio. Io con Uomini e Donne ho sognato, mi piaceva tanto essere pettinata e truccata. Andare a dormire da sola nell’albergo… Fino a che Tina e Gianni mi hanno presa di mira. Il loro lavoro è proprio questo: creare la dinamica per far sì che il personaggio si innervosisca e si crei il litigio, così il programma fa audience”

Anche su Maria De FIlippi si è esposta la Di Iorio, affermando di essere disposta a tornare nel dating show solamente se Maria le chiederà scusa. Cosa accadrà ora? Gianni e Tina risponderanno alle critiche? E Maria darà un’altra possibilità alla dama per trovare il grande amore ad Uomini e Donne? Si attendono novità! Intanto Angela è abbastanza seguita sui social ed il suo profilo Instagram ufficiale, @angela.diiorio conta circa 1700 followers. Tra le passioni di Angela ci sono la buona cucina ed i viaggi insieme alla sua amata famiglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Di Iorio (@angela.diiorio)