Amici21, Alex Wyse “Non siamo soli” su tutte le piattaforme. Il dolce messaggio del cantante
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alex Wyse scrive un dolce messaggio sui social con l’uscita del suo ultimo EP

Uno dei cantanti che più sta riscuotendo successo dopo la trasmissione Amici di Maria De Filippi è sicuramente il giovane Alex Wyse. Dalla mezzanotte del 10 giugno 2022 è uscito su tutte le piattaforme il nuovo EP di Alex, “Non Siamo soli”, e per festeggiare quest’uscita il giovane ha scritto un bellissimo messaggio sui social.

Ecco le sue parole su Instagram: “Un pezzo della mia storia ORA è anche vostro, qui racchiudo un Alex che parla a se stesso, che cerca di capire e capirsi ancor prima di essere ascoltato. Racchiude anche uno dei percorsi che ricorderò per sempre, che ha permesso di esprimermi con voi. Sei canzoni che attraverso mie parole e melodie parlano di forza e debolezza, di quello che vorremmo e di quello che semplicemente accade… Grazie per tutto questo.”

Alex Wyse

Ovviamente il post è diventato immediatamente virale ed è stato bombardato di like e commenti da parte degli utenti. Tra i commenti spiccano ovviamente quelli di Lorella Cuccarini, Leonardo Lini, Cosmary Fasanelli e Luigi Strangis