Giacomo Urtis risponde duramente a Selvaggia Roma: “I brividi li ho con la tua carriera da attrice”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il noto chirurgo dei vip, Giacomo Urtis, risponde duramente a Selvaggia Roma

In questi giorni è stato il compleanno della giovanissima principessa Lulù Selassiè che ha compiuto ben 24 anni. Ovviamente la giovane ha voluto organizzare una gran festa a cui hanno partecipato tanti ex gieffini. Sul web, ed in particolare sul profilo ufficiale del giornale Chi, è apparso un video di Lulù in compagnia delle sorelle e di Giacomo Urtis e Giucas Casella.

Il video in questione è stato fortemente criticato dalla nota influencer Selvaggia Roma: “MAMMAMIA un brivido di tristezza e di malinconia a vedere questo video. Vedo manichini e poca verità. Dovrebbe festeggiare con i suoi veri amici una pizza e una birra in compagnia, meno trucco, un jeans, una maglietta e tanti abbracci da chi sul serio le vuole un gran bene”.

Giacomo Urtis

Le parole della ragazza sono veramente dure e ovviamente non sono passate inosservate. A rispondere al suo commento il diretto interessato Giacomo Urtis: “Selvaggia, ci conosciamo con le sorelle Sélassie da 10 anni almeno, e gli amici c’erano ma ovviamente non abbiamo fatto la foto della squadra di calcio. Quando ti senti triste e vuoi dei brividi, penso alla tua vita, al tuo percorso al gf oppure alla tua carriera da attrice”.

READ  Lilli in lacrime dopo la scelta di Luca: "Non provo rabbia per qualcuno di cui sono innamorata"