Michele Bravi nel cast di Amici sostituisce un professore? Il RUMORS diventa realtà…
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il giovane cantante Michele Bravi potrebbe entrare nel cast della trasmissione Amici di Maria De Filippi

La trasmissione Amici di Maria De Filippi si è conclusa da poco con la vittoria del giovane cantante Luigi Strangis ma gli autori e gli stessi telespettatori pensano già alla prossima stagione che inizierà come sempre a partire dal mese di Settembre 2022. Stando alle prime voci che stanno circolando sul web sembra proprio che nel cast del programma di canale cinque ci saranno delle vere e proprie modifiche.

Le voci che circolano ovviamente non sono state assolutamente confermate dalla produzione del programma ma si vocifera che due professoresse potrebbero essere sostituite. Stiamo parlando della prof di canto Anna Pettinelli e della professoressa di ballo Veronica Peparini. Sarebbe sicuramente un grande cambiamento per il programma di Maria De Filippi ma coloro che potrebbero subentrare porterebbero sicuramente una ventata di novità e freschezza.

Tra i nomi che stanno circolando in questi giorni troviamo quello del giovane cantante Michele Bravi. Il ragazzo è stato spesso vicino al programma di canale cinque e più volte ha partecipato sia come ospite sia come giudice speciale. Ovviamente non sappiamo assolutamente se la voce in questione sia vera o meno ma Michele è sempre stato molto vicino a Maria De Filippi e la stessa conduttrice l’ha sempre aiutato, anche nei momenti più bui.

Michele Bravi

Fu infatti ad Amici che Michele tornò ad esibirsi dopo il dramma del 2018 ed in quel frangente ringrazio proprio Maria De Filippi: “Adesso voglio dire una cosa e non la dico per piaceria, ma perché ci credo davvero. Maria tu sei stata la prima persona che mi ha chiesto di cantare quando tutti gli altri insistevano a chiedermi ‘come stai?’. E io qui riesco per la prima volta a rispondere alla domanda ‘come sto’. E ti devo ringraziare tantissimo, devo ringraziare anche i miei colleghi che mi hanno aiutato tanto a tornare sul palco”.