Guendalina Tavassi esclusiva: “Lory mi ha continuato ad attaccare anche durante la pubblicità”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nota Guendalina Tavassi racconta quanto accaduto durante la pubblicità dell’Isola dei Famosi

Ieri, lunedì 13 giugno 2022, una nuova puntata dell’isola dei famosi è andata come sempre in onda su canale cinque a partire dalle ore 21 e 45. Una puntata ricca di contenuti e coli di scena che ha visto sorgere una piccola discussione tra Guendalina Tavassi e la nuova arrivata in studio Lory Del Santo.

Dal suo account Instagram Guendalina ha dichiarato che anche durante la pubblicità Lory Del Santo l’ha continuata ad attaccare e discutere: “Comunque ragazzi la cosa più divertente di questa puntata è stata Lory che durante la pubblicità ,continuava a pensare di essere sull’isola, ma senza nomination perché se no l’avrei nominata stasera e alla fine che ha fatto? Mi ha pure mandata a quel paese. Comunque stasera era Lory dello sfratto, perché ha sfrattato di casa Marco Cucolo porello . Doveva fare un po’ di copia incolla di complimenti anche a Marco Cucolo e invece lo sfratto. Va beh ragazzi ,arrivederci vado a mangiare. Faccio Lory dello sbratto “.

Guendalina Tavassi e Lory Del Santo

La nota influencer ha pubblicato ovviamente, come sopra potete vedere, le foto a testimonianza di quanto accaduto. Come risponderà ora Lory che nella puntata in onda ieri sembrava averne per tutti?