Riccardo Mannino, marito di Alberto Matano, chi è: Età, Lavoro, Nozze e Foto
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Alberto Matano è da poco convolato a nozze con Riccardo Mannino: scopriamo tutto sul marito del giornalista, dall’età alle curiosità sulla vita privata.

Alberto Matano e Riccardo Mannino

La notizia del matrimonio del giornalista Rai Alberto Matano è salita alla ribalta delle cronache rosa dell’ultimo periodo e le foto della cerimonia sono già diventate virali. Ma cosa sappiamo davvero del marito di Matano? Si chiama Riccardo Mannino ed è un avvocato cassazionaista di 55 anni. Anche se non si conosce la sua data precisa di nascita e di conseguenza il suo segno zodiacale, sappiamo che è nato nel 1967 a Roma. Secondo le informazioni che si recuperano sul web, Riccardo è alto 188 cm per circa 80 kg di peso. Riccardo Mannino dopo il liceo ha studiato Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma, laureandosi nel 199o. Attualmente è avvocato cassazionista che collabora con lo Studio Associato specializzato in ambito di Consulenza legale e tributaria. Lo studio ha sede a Roma proprio vicino alla Corte di Cassazione e dunque con probabilità Riccardo lavora e vive proprio nella Capitale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano)

Alberto Matano e Riccardo Mannino, le nozze: dettagli e foto

Le cronache rosa del 2022 si sono occupate del matrimonio del giornalistaRai  e conduttore de La Vita in Diretta. Le nozze tra Alberto e Riccardo Mannino si sono celebrate sabato 11 giugno 2022 a Roma. La location scelta era un resort appena fuori dalla Capitale, che si chiama Antonello Colonna Resort e Spa. A sposare Matano e Mannino è stata la conduttrice Mara Venier, amica di lunga data del giornalista Rai. Alla cerimonia ed al ricevimento hanno preso parte circa 200 invitati tra cui anche numerosi vip come Claudio Santamaria e Francesca Barra, Ema Stokholma, Andrea Delogu. Sposi ed invitati hanno potuto gustare un menù creato ad hoc e del tutto a sorpresa dallo chef del resort!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spyit.it © (@spyit.it)

Instagram e Curiosità

Pare che Riccardo non possegga tatuaggi, per lo meno visibili. Il suo profilo Instagram ufficiale è @riccardomannino è al momento privato, denotando una voglia di preservare la propria privacy ed attualmente ha un seguito di circa 2 mila followers destinati di sicuro a crescere grazie all’attenzione mediatica degli ultimi giorni. Riccardo ovviamente appare anche in alcuni scatti postati sul profilo di Alberto Matano e le foto che li ritraggono testimoniano la loro grande intesa ed amore!

Tra le curiosità sappiamo che Riccardo e Alberto hanno frequentato la stessa Università anche se se Matano si è poi iscritto alla scuola di Giornalismo a Perugia. Riccardo è un uomo sportivo infatti ama molto la palestra, lo sci ed il nuoto. Tra le sue passioni poi c’è anche quella per le auto d’epoca: è proprietario proprio di una di queste! È anche molto legato alla famiglia anche se non si hanno informazioni dettagliate in merito.