Uomini e Donne Gossip, Spoiler autunno 2022: ritornano le Scelte Serali? Il Rumors è realtà!
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Nuove anticipazioni sulla prossima edizione di Uomini e Donne e quello che è emerso lascia senza parole i fan: cosa potrebbe decidere Maria De Filippi?

Uomini e Donne Anticipazioni
Maria De Filippi ad Uomini e Donne

Novità in arrivo per i fan del dating show più longevo di tutti? Parrebbe essere proprio così, per lo meno a quanto afferma Amedeo Venza nelle scorse ore. L’Investigatore social ha infatti postato alcune Stories sul suo profilo Instagram che lasciano intendere come nella prossima edizione di Uomini e Donne potrebbero esserci delle novità molto interessanti. Il post di Venza infatti recitava testuali parole: “Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbero ritornare le scelte serali! Un format che ha avuto grande successo qualche anno fa e messo da parte per via anche del lockdown”.

Si tratta dunque di quelle puntate serali del dating show nelle quali i tronisti effettuavano le loro scelte, in location da sogno ed in prima serata. Puntate sempre di gran successo tra il pubblico del dating show, che gli appassionati rimpinagono dal momento che rappresentavano un momento diverso dai consueti daytime. Qualora la notizia venisse confermata dunque rappresenterebbe sicuramente una decisione molto apprezzata!

Screenshoot Amedeo Venza su Uomini e Donne

Gli ultimi spoiler: protagonisti, opinionisti e novità

Il programma di Maria De Filippi sarà di sicuro presente nel palinsesto della prossima stagione televisiva Mediaset, come è stato già annunciato diverse settimane fa. La stagione 2022 è terminata solamente da qualche settimana e già si pensa alle novità di settembre, che pare siano parecchie. Le puntate serali, qualora confermate, rappresenterebbero davvero una novità che pur se già collaudata, riscuoterebbe un grande successo ma chi potrebbe essere tra i Tronisti scelti per la nuova edizione?

Le uniche conferme pare siano attualmente quelle che riguardano il Trono Over: Ida Platano, Armando Incarnato, Pinuccia e Alessandro sono infatti tra i sicuri per la stagione 2022/2023. Dubbi su Gemma e Biagio anche se difficilmente si può pensare che Maria De Filippi rinunci alla Galgani dopo 12 anni di partecipazione al dating show. Questa potrebbe essere la volta buona per Gemma per trovare la sua anima gemella! Tra i giovani invece i papabili potrebbero essere Andrea Della Cioppa, Lilli Pugliese e Federica Aversano, ex corteggiatori dell’ultima edizione. Non mancheranno però anche volti del tutto sconosciuti, che potrebbero portare una ventata di novità nei parterre di Uomini e Donne: non resta che seguire le prossime anticipazioni!