Ludovica Perrissinotto chi è: Età, Instagram, Modella, Fidanzata di Barù, Foto e Wikipedia
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla presunta nuova fiamma dell’ex gieffino Barù, la bellissima ex Miss Abruzzo Maria Ludovica Perrissinotto!

Maria Ludovica Perrissinotto chi è
Barù e Ludovica Perrissinotto

Bellissima e non nuova nel mondo dello spettacolo, ma chi è davvero Ludovica la presunta nuova fidanzata del bel Barù? Ecco cosa abbiamo scoperto su di lei! Il suo nome completo è Maria Ludovica Perrissinotto, ha 29 anni ed è di origini abruzzesi. Ludovica infatti è nata nel 1993 a Teramo, anche se non sono ancora noti la data di nascita precisa ed il suo segno zodiacale. È alta 180 cm, capelli castani e occhi verdi.

La 29enne dopo le superiori si è iscritta all’Università al corso di Tutela e Benessere degli Animali. In seguito si è iscritta alla Ied – Istituto Europeo di Design – che frequenta attualmente. Non abbiamo molte informazioni sulla sua infanzia ma sappiamo che è molto legata alla famiglia: Ludovica ha infatti dedicato il titolo di Miss Abruzzo a suo papà. Ludovica infatti ha debuttato nella moda partecipando ad una serie di concorsi di bellezza fino a conquistare appunto la fascia di Miss Abruzzo e più tardi quella di Miss Eleganza. Nel 2011 ha preso parte a Miss Italia ed in seguito ha sfilato per la sfilata “Alta Roma” per il noto brand dello stilista Nino Lettieri. “Il concorso è stato il mio trampolino di lancio”. Ha affermato Ludovica ringraziando Patrizia Mirigliani. Sappiamo che Ludovica ha vissuto diversi anni a Roma per poi trasferirsi a Milano dove viive, lavora e studia attualmente.

Barù e Ludovica nuova coppia? Ecco la verità

Di Ludovica si è sentito parlare già per le sfilate per i noti brand con cui ha collaborato ma è nelle ultime ore che il suo nome è preppotentemente balzato agli onori delle cronache rosa per un motivo “romantico”. Secondo alcuni rumors ormai virali, la Perrissinotto starebbe frequentando l’ex gieffino Barù. Secondo i primi avvistamenti, Barù e Ludovica sarebbero usciti per la proma volta insieme in un’occasione pubblica al Salone del Mobile sui Navigli a Milano. Sempre nel capoluogo lombardo poi, sarebbero stati visti all’inaugurazione del nuovo ristorante di Barù, Braci. Secondo voci di corridoio la modella ed il nipote di Costantino Della Gherardesca potrebbero partecipare insieme anche al matrimonio dell’ex gieffino Davide Silvestri, grande amico di Barù. Proprio in questa occasione, Ludovica potrebbe incrociare Jessica Selassiè, ex flirt di Barù nella casa del GF Vip. In realtà proprio Jessica aveva “spoilerato” sui social una nuova fiamma per l’enologo, anche senza entrare nei dettagli e, con la grazia che la contraddistingue aveva chiesto ai fan di continuare a seguire e supportare entrambi.

Curiosità e Foto

L’identità della bella e presunta nuova fiamma di Barù è avvolta ancora nel mistero. Le prime immagini dell’enologo e della modella insieme sono circolate nelle scorse ore grazie ad alcuni account Instagram tra cui Pipol TV. Ecco lo scatto che li immortala insieme: Barù e Ludovica sono davvero una coppia? Voi che dite, li vedete bene insieme?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol TV (@thepipol_tv)