Uomini e Donne Anticipazioni settembre 2022: quattro Tronisti, uno famoso
 



SEGUICI SU YOUTUBE

La nuova stagione di Uomini e Donne da settembre riaprirà i battenti e rivedremo alcuni tra i protagonisti più amati. Tra le novità, il numero dei tronisti: ecco gli spoiler!

Uomini e Donne anticipazioni 4 tronisti
Uomini e Donne – lo studio

Uomini e Donne, Cadono i Troni Over e Classico? Le indiscrezioni

La prossima stagione di Uomini e Donne riprenderà solo dopo la pausa estiva, dal momento che le registrazioni sono terminate già a fine maggio e protagonisti e redazione si stanno godendo il meritato riposo. Secondo quanto pare essere la programmazione autunnale attualmente diffusa da Mediaset, la ripresa delle puntate non sarà prima di metà settembre sempre nella fascia pomeridiana su Canale 5.  Le anticipazioni e i rumors non si sono però mai fermati e nelle ultime ore ne è spuntato un altro proprio sui social! Nella giornata del 15 giugno infatti l’account del blogger Lorenzo Pugnaloni ha spoilerato un rumors che, se confermato, darebbe una sferzata al meccanismo del dating show. “Molto probabilmente a settembre ritornerà la formula mista, ovvero Classico e Over insieme”. Ciò vorrebbe dire che verrebbe meno la separazione tra Trono Classico ed Over ma tutti i protagonisti, dai tronisti agli appartenenti ai due parterre maschile e femminile, sarebbero uniti contemporaneamente durante le puntate. 

Puntate Serali, tronisti vip  e molto altro: tutti i rumors su Uomini e Donne

Questa formula “mista”, se confermata, darebbe lavoro aggiuntivo a Maria che dovrebbe destreggiarsi tra protagonisti e storie molto diverse tra loro, con di certo battibecchi e scontri ancora più accesi di quelli a cui siamo abituati! Non è in dubbio la capacità di Maria De Filippi di gestire anche questa nuova ed interessante sfida! Ma novità ci saranno anche sul versante dei Tronisti scelti. A quanto pare potrebbero essere 4 come precisato sempre da Lorenzo Pugnaloni: “I tronisti saranno quattro, e tra loro troveremo sicuramente volti nuovi ma anche uno/a che è già conosciuto/a”. Ciò potrebbe andare a confermare i rumors che nelle scorse settimane sono emersi sul web, ovvero che tra i nomi conosciuti potrebbero esserci ex corteggiatori come Andrea Della Cioppa, Lilli Pugliese e Federica Aversano. Anche il nome di Lulù Selassiè, ex gieffina e volto tv molto noto, sarebbe spuntato tra i papabili del prossimo anno di Uomini e Donne! Tra le riconferme gradite Ida, Armando, Pinuccia ed Alessandro, mentre Gemma, Riccardo, Catia e Biagio sono ancora in forse.