Il matrimonio di Beatrice Valli e Marco Fantini presto in tv: sarà un docufilm in onda su RealTime
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Lo spettacolare matrimonio della coppia che si è formato a Uomini e Donne diventerà un docufilm

Una delle coppie più amate che si sono mai formate alla trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi è sicuramente quella composta dall’ormai nota influencer Beatrice Valli ed il giovane Marco Fantini. I due, dopo una lunghissima storia d’amore e dopo diversi rinvii dovuti alla pandemia, sono finalmente convolati a nozze.

Un matrimonio bello e sfarzoso che Beatrice e Marco hanno deciso di festeggiare nella splendida Isola di Capri in una giornata in cui hanno deciso di regalarsi tutto quanto possibile. Molti fan appassionati del gossip hanno seguito con molta attenzione il matrimonio della coppia per carpire ogni dettaglio ma ecco che proprio oggi è arrivata la notizia che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Betarice Valli e Marco Fantini Sposi

Il matrimonio di Marco Fantini e Beatrice Valli diventerà infatti un docufilm che andrà in onda Venerdì 24 giugno 2022 in prima serata su RealTime con il titolo “Beatrice e Marco: una storia d’amore”. A dare notizia di quanto sopra vi abbiamo appena annunciato è stata la stessa emittente tv tramite il suo profilo ufficiale Instagram con il post che sotto potete vedere.

Il post di RealTime su Betarice Valli e Marco Fantini