Ilary Blasi e L’Isola dei Famosi sotto attacco: “Basta, naufraghi allo stremo”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Il web si sta sollevando nelle ultime ore contro la produzione de L’Isola dei Famosi: i naufraghi stanno davvero rischiando la salute? Ecco cosa hanno notato i fan!

Isola dei Famosi: Ilary Blasi sotto attacco
Ilary Blaasi all’Isola dei Famosi

L’edizione 2022 de L’Isola dei Famosi è la più lunga nella storia del reality, ma questa decisione potrebbe essere rischiosa per i naufraghi? Ecco l’origine delle forti polemiche che stanno investendo Ilary Blasi ed il resto del team de L’Isola dei Famosi! Intanto in Honduras la situazione è precipitata anche tra Edoardo Tavassi e Mercedesz Henger!

Isola dei Famosi, scoppia la bufera: il web teme per i naufraghi

L’isola dei Famosi si sà, è tra i reality più duri della tv italiana. Per il suo format infatti, i vip sono sottoposti ad un regolamento molto duro, che mette a dura prova le loro condizioni fisiche. I naufraghi che scelgono di partecipare al reality di Canale 5 infatti, sanno che dovranno patire la fame, sottoporsi a sfide fisicamente impegnative e vivere in condizioni precarie senza nessun confort. Anche questo anno ad esempio la perdita di peso è stata ingente: dopo la pesata di gruppo Edoardo è risultato quello che ha perso più peso, circa 15 chili. Ma quello più a rischio è Nicolas Vaporidis, che è arrivato a pesare un preoccupante 45 kg!

Oltre a ciò questa edizione si sono ritirati per motivi di salute molti naufraghi tra cui Patrizia Bonetti, Joana Djokovic, Roger Balduino e Marco Cucolo, ma anche molti altri sono finiti in infermeria più volte. Sul web questa situazione non è passata inosservata ed i fan si sono allarmati: Perché allungare così tanto la trasmissione? Hanno abbandonato tutti i possibili vincitori. Ci manca pure Nicolas. Non siamo al Gf, qui la tenuta fisica è fondamentale”. Hanno scritto gli utenti social, ribadendo poi: “È ingiusto: i nuovi arrivati sono più forti fisicamente. Non è una cosa che va bene. Gli autori come al solito decidono come voglio, ormai i reality sono diventati una vera schifezza”. Sotto accusa dunque la produzione e la decisione di prolungare il reality fino a fine giugno: cosa dirà Ilary Blasi lunedì prossimo?

Sull’Isola scoppia la coppia Mercedesz-Edoardo: volano stracci!

Solo pochi giorni fa pareva che il legame nato all’Isola tra Mercedesz Henger ed Edoardo Tavassi fosse finalmente decollato dopo le incertezze iniziali dovute alla diffidenza del fratello di Guendalina. Nelle ultime ore però una nuova crisi potrebbe aver messo in dubbio tutto quello che si era creato tra i due. L’occasione è stata data dai momenti successivi a quanto accaduto nella puntata di lunedì, durante la quale Mercedesz ha gareggiato per andare in finale

La delusione seguita alla mancata nomina da finalista non è piaciuta ad Edoardo che ha iniziato nuovamente a dubitare del reale interesse della giovane per lui. Tavassi ha accusato duramente la Henger di aver finto interesse fin dall’inizio solo per strategia. Tra loro sono volate accuse e lacrime e anche gli altri naufraghi sono intervenuti nella lite. Ora come procederà l’avventura per loro? Si appianerà lo screzio o tra Mercedesz e Edoardo è davvero tutto finito?

@trashtuttotvChe ne pensatw ? Da che parte state ??? Commentate♬ suono originale – Lapupaeilsecchione