Laura Ledesma Wikipedia, “Un altro domani”, Età, Instagram, Julia, Fidanzato e Curiosità
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo chi è l’attrice che interpreta Julia nell’amata soap di Canale 5 Un altro domani: Da dove viene e dove vive Laura Ledesma!

Laura Ledesma di Un altro domani biografia
Laura Ledesma

La soap spagnola Un altro domani sta conquistando il pubblico di Canale 5, con gli episodi in onda dal lunedì al venerdì alle 14.45. Tra le protagoniste più amate c’è Laura Ledesma che interpreta Julia: ecco la storia del suo personaggio e com’è Laura nella vita privata!

Laura Ledesma chi è: Età, Origini, Famiglia e Dove Vive

Chi è l’interprete della bella Julia di “Un altro domani”? Il suo nome è Laura Ledesma ha 29 anni ed è di origini spagnole. La giovane è nata infatti il 2 giugno 1993 a Madrid sotto il segno zodiacale dei Gemelli. La sua altezza è 169 cm mentre il suo peso non è al momento noto.  Non sappiamo molto sull’infanzia e la vita di Laura prima della notorietà, ma sappiamo che Laura ha iniziato a mostrare interesse per la recitazione molto presto. Attualmente la Ledesma vive e lavora in Spagna ed è sia attrice che produttrice.presso La Corona Producciones.

La carriera: dagli esordi a Julia di “Un altro domani”

Laura inizia ad appassionarsi al mondo della recitazione da ragazzina, iscrivendosi al corso di recitazione all’Istituto Orson the Kid di Madrid. In seguito prosegue i suoi studi presso Juan Carlos Corazza. La sua carriera comincia a prendere il via nel 2010 con Adolfo Suarez. in seguito prenderà parte a svariate pellicole per la tv ed il cinema tra cui Queens del 2017/2017, Ecos del 2017 e Diana del 2018. 

La Ledesma si cimenta a partire dal 2016 anche come produttrice ma il ruolo che la consacra tra le stelle delle soap tv è quello di Julia in “Un altro domani”. Nella soap spagnola, in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 e che sta replicando il successo ottenuto in patria, la Ledesma interpreta un ruolo chiave. Julia è una donna che prende la decisione difficile di lasciare famiglia e futuro marito per cercare la sua strada. Julia si stabilirà a Robledillo de la Sierra, dove vivrà numerosi colpi di scena. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Ledesma (@lauraledesmaa)

Vita Privata e Curiosità: Fidanzato, Tatuaggi, Hobby e Instagram

La Ledesma non pare avere tatuaggi, per lo meno visibili. Le sue foto sono molto apprezzate soprattutto sui social dove posta scatti che riguardano il suo lavoro, shooting fotografici e momenti di vita quotidiana. Il suo profilo Instagram, @lauraledesmaa, è seguito da 9 mila followers che aumentano di giorno in giorno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Ledesma (@lauraledesmaa)

Per quanto riguarda la vita privata della bella attrice, sappiamo che è fidanzata già da molto tempo con un ragazzo dall’identità ancora misteriosa! Tra le passioni di Laura, oltre alla recitazione, ci sono anche la danza, il canto ed il teatro.