Shaila Gatta Instagram, Età, altezza, Velina Mora, Paperissima, fidanzato e Facebook
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Scopriamo tutto sulla carriera e la vita privata della bellissima ex Velina Mora Shaila Gatta: età, misure, hobby e dove vive!

Shaila Gatta, biografia
Shaila Gatta

Bellissima e con la passione per la danza fin da piccola, cosa sappiamo di Shaila Gatta? dove vive, chi è il suo fidanzato e tante foto dal suo profilo Instagram!

Shaila Gatta chi è: Età, Origini, Studi e Dove Vive

Shaila Gatta è una ballerina e volto tv da diversi anni nota nel mondo dello spettacolo, ma cosa sappiamo davvero su di lei? Andiamo a scoprirlo! Shaila ha 24 anni ed è di origini campane: è nata infatti il 6 agosto 1996 ad Aversa in provincia di Napoli. È del segno zodiacale del Leone e le sue misure sono: 170 cm di altezza per circa 55 kg di peso. Shaila trascorre la sua infanzia nella città di Napoli dove inizia a frequentare il Liceo Linguistico. Lascia però la scuola prima del diploma, per seguire il suo sogno di sfondare nel mondo della danza. Ha vissuto anche a Roma e in America, per la precisione a Los Angeles per approfondire lo studio della danza e della lingua inglese, ma oggi vive e lavora in Italia stabilmente. Attualmente infatti è una ballerina affermata e volto tv di diverse trasmissioni cult di Mediaset e Rai.

La carriera: la danza, Velina Mora, Paperissima Sprint

Fin da piccola Shaila mostra grande passione per la danza e lo dimostra a 16 anni quando decide di lasciare famiglia e città natale per trasferirsi a Roma per iscriversi ad una scuola di danza moderna e contemporanea: il suo sogno infatti è quello di diventare una ballerna affermata. Mentre studia Shaila lavora anche, per mantenersi, ma la svolta arriva nel 2015. Quello è l’anno in cui la Gatta entra a far parte di Amici, il talent di Maria De Filippi. Grazie al noto programma di Canale 5 riesce a far conoscere il suo talento nella danza: avrà i complimenti anche della sua coach di allora, Emma Marrone, e riuscirà ad accedere alle fasi finali.

La carriera di Shaila da allora decolla poichè sempre nel 2017 partecipa anche a Ciao Darwin e Tale e Quale Show, come ballerina del corpo di ballo professionista. In seguito viene scelta per Striscia La Notizia. È il 2017 e Shaila sarà la Velina Mora del noto Tg satirico di Canale 5, in coppia con Mikaela Neaze Silva. Nel 2022 dopo aver chiuso l’avventura con Striscia La Notizia, Shaila è stata scelta alla conduzione di Paperissima Sprint con la collega Mikaela, il Gabibbo e Brumotti.

Vita Privata e Curiosità

Shaila possiede diversi tatuaggi tra cui una frase sul braccio destro ed un’ancora sul fianco sinistro. I suoi profili social sono molto seguiti e su Instagram il suo account ufficiale, @shaylinka, vanta ben 865 mila followers che sono in costante aumento. I suoi fan apprezzano sempre i suoi scatti, in cui Shaila appare sia in sensuali shooting fotografici, sia in momenti di relax durante i viaggi al mare. Sempre su Instagram Shaila posta anche consigli di fitness e collabora con doversi brand di prodotti per il benessere e la cura del corpo.

Da quanto si sa Shaila è stata fidanzata in passato con un ballerino e conosciuto: Jonathan Dante Gerlo, ex partecipante di Amici. La loro storia è però naufragata e Shaila nel 2019 si è legata all’ex calciatore Leonardo Blanchard.