Uomini e Donne Gossip, Matteo e Valeria in crisi? Rosica li asfalta: “Tutte favole”
 



SEGUICI SU YOUTUBE

Sembra che l’idillio tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone di U&D sia già finito. Cosa è spuntato sui social: tutti i rumors!

Uomini e Donne, Matteo Ranieri e Valeria Cardone in crisi?
Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Cosa è accaduto tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone dopo la scelta ad U&D? I fan avrebbero notato che non sono più insieme, ma è davvero così? Ecco gli indizi e l’opinione al vetriolo dell’esperto di gossip!

U&D, Rumors su Matteo e Valeria

Uomini e donne è finito ai primi di giugno e tutti i protagonisti di questa edizione hanno portato a compimento le loro scelte. Chi facilmente, chi con più difficoltà. Tra questi c’è Matteo Ranieri, che dopo un percorso con alti e bassi di diversi mesi, è giunto alla scelta di Valeria Cardone.

La bella corteggiatrice ha infatti superato in volata finale Federica Aversano e conquistato il cuore del bel tronista. Ma come procedono le cose tra Matteo e Valeria a distanza di qualche mese? Secondo le ultimissime news tra loro potrebbe già essere in atto una crisi o addirittura una separazione.

Gli indizi proverrebbero dai social, poiché proprio dai loro account i fan si sono accorti che i due non sono insieme al momento e non si sa per quanto. Sembra infatti, da alcune Stories postate dall’ex troppo istante, che lui sia in vacanza con la sua famiglia in Nord Europa. Valeria non sarebbe con lui, ma a casa sua, a Napoli. Sembra inoltre che il viaggio di Ranieri durerà diverse settimane e proprio in questo lasso di tempo cadrebbe il compleanno della fidanzata. Valeria lo passerà dunque lontana da Matteo o ci saranno dei colpi di scena?

Rosica sui social: “Credete alle favole”

Se le voci di crisi sono diventate virali è altrettanto vero che anche gli esperti di gossip sono scesi in campo per commentare la vicenda degli ex protagonisti di Uomini e Donne. Tra questi c’è anche Alessandro Rosica, “l’investigatore social”, che sui social ha lanciato la bomba nel commentare proprio un articolo che parlava della possibile crisi tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone.

“Ancora credete alle favole”. È stato il commento caustico del noto esperto di gossip, a lasciar intendere che lui è tra quelli che non hanno mai creduto alla storia d’amore tra il tronista e la mora corteggiatrice. Dubbi sulla veridicità del loro amore sono sorti subito dopo la scelta, poiché entrambi manifestavano un comportamento ritenuto strano, troppo freddo e distaccato, vista la situazione.

Gli incontri tra la napoletana ed il ligure si svolgevano solo nei fine settimana, e non regolarmente. La notizia del viaggio potrebbe essere la conferma definitiva della fine? Ormai esperti e non sembrano concordare ma i due ragazzi potrebbero stupire tutti, non resta che attendere gli aggiornamenti!